Avere delle np come amiche

Quando uno si blackpilla pensa inevitabilmente a tutte le stupidaggini che ha fatto, e questo okay. Però si può essere amici di tutti anche da blackpillati, anzi è un vantaggio. Ti evita di ricadere negli stessi errori
Giustissimo,l importante è rimanere distaccati e non farsi prendere da pensieri di cose che non ci sono.
Tipo l altro giorno ho dato una mano ad una per farla passare con il carrellino perchè c erano dei bancali che le bloccavano la strada ma è finita lì.
Avrei fatto la stessa cosa pure se fosse stato un maschio la differenza sta lì alla fine.

In passato mi succedeva che mi piacesse qualche NP che riuscivo a conoscere. Spesso vedevo qualche segnale di apertura nei miei confronti e io lo interpretavo come segnale di interesse. A volte nassceva una storiella, altre invece no.
Quando nasceva qualcosa,, andavo a scoprire che in realtà che si erano appena lasciate e pur di non stare sole, si accontentavano di me. Poi, o ritornava l'ex, o trovavano un chad nuovo, e tempo zero venivo mollato con le peggiori scuse.
Quando non nasceva nulla, semplicemente venivo considerato solo come un amico e messso in friendzone.

Ai tempi, io accettavo la cosa e ne nassceva anche un'amicizia, soprattutto quando da parte mia passava l'interesse iniziale.
Decidevo di mantenere il rapporto perchè alla fin fine mi ci trovavo bene, ma spessso dovevo sorbirmi confidenze rispetto ai chad che iniziavano a frequentare, situazioni contorte varie e tanti sfoghi interminabili che mi rubavano tempo.
Mantenevo il rapporto anche perchè poi si andavano a fare delle conoscenze a caldo, mi venivano presentate amiche ed erano situazioni migliori,, rispetto che conoscere una NP da zero tramite approcci a freddo.

Ad un certo punto, mi sono rotto di perdere tempo con loro (provate ad entrare in un negozio di abbigliamento con una NP), ma anche di situazioni in cui sparivano quando frequentavano il chad di turno, per poi riapparire quando le cose fra loro andavano male.

È stato un passaggio lento e graduale, ma ora mi trovo in una situazione dove penso principalmente a me stesso, dove gestisco tempo e impegni come voglio io, e che decido chi frequentare e quando.
Ho ancora amiche NP, ma mantengo sempre un certo distacco.

Ne ho una come amica. Penso sia l'unica amica di tutta la mia vita :oops: Lei si gode la vita da zoccola. io non ho ambizioni con lei. Chi le vorrebbe avere, voglio dire, lei ha talmente tanta tanta scelta tra maschi che sarebbe una lotteria essere il suo prescelto.

Bah, si ho avuto amiche np però in realtà non è mai stato un vero rapporto di amicizia, semplicemente uscivamo nello stesso gruppo e chiacchieravamo ma niente di troppo venale, comunque la mia esperienza si conclude con una considerazione, avere amiche np è sempre inutile, non hanno mai interessi in comune con te, il loro modo di comunicare è troppo diverso da quello di un uomo, faccio un esempio: quando parli con un amoco maschio hai sicuramente degli interessi in comune se gai un rapporto di amicizia, von un amico intimo arrivi a parlare di np magari lui chiede consigli a te e viceversa, un buon amico ti può "spalleggiare" in certe situazioni magari ti presenta una sua cugina, una conoscente/amica per fartela conoscere, può crearti agganci in questo senso e darti una mano a crearti occasioni per rimorchiare, insomma si crea un rapporto di complicità uomo uomo che non può esistere con una np...

Avere un'amica np significa praticamente sempre parlare di stronzate o del più o del meno, (a meno che non siate gay non vi troverete mai in sintonia con gli argomenti di conversazione), nel caso in cui lei vi prenda in confidenza malissimo perché finirete ad essere i suoi amichetti del cuore e confessori, finirà inevitabilmente a parlare di chad per cui hanno perso la testa, cazzi succhiati e descrivervi i loro patemi d'animo a causa delle loro insicurezze. Aggiungo che sono inutili per aiutarvi a conoscere loro amiche, sorelle, ecc... Dal momento in cui vi reputano sottosoglia e beta siete automaticamente fuori dalla loro lista di probabili spasimanti per le loro amichette, vi liquideranno con cazzate per distogliervi dall'idea di potervi fidanzare con qualcuna di loro e faranno di tutto per mettervi i bastoni tra le ruote.

Le np da presunte amiche o non si comportano sempre allo stesso modo:bugie, inculate e opportunismo. Secondo voi tra loro sono amiche? Si inculano e parlano dietro. Dopo aver spettegolato,valutato chad e disquisito di vestiti, shopping, trucchi e social, cosa possono fare insieme?

Amiche solo se non c'è un ragazzo di mezzo altrimenti se ne fanno di cattiverie. Poi fateci caso nei gruppetti di 3 ragazze va tutto bene se c'è una bella e le altre due bruttine. Già se sono in due ad essere belle partono tutte le invidie e lo sparlottamento alle spalle.

L' amicizia è anche questo. Chiaramente mi spronavano, una in particolare, l' altra invece era molto rispettosa della mia situazione, una volta mi chiese di scopare ma rifiutai, con essa ci eravamo bacciati e toccati 2 volte.
beato te che che si è offerta di sverginarti! potevi vivere il sogno

Avere np come amiche è la cosa peggiore che si possa fare per la propria dignità e per quella di tutta la specie maschile.
L'amicizia uomo-donna è un costrutto sociale finalizzato a sostenere le deboli, inutili e non autosufficienti np nelle situazioni in cui sono ancora alla ricerca di sborra dall'elevato contenuto genetico.
Una volta trovato lo sborratore adatto, le amicizie da loro costruite svaniscono, per poi eventualmente ritornare, una volta che lo sborratore le abbandona insieme alla prole, nella loro forma più subdola, brutale e disumana: IL BETA PROVIDER.

L' amicizia è anche questo. Chiaramente mi spronavano, una in particolare, l' altra invece era molto rispettosa della mia situazione, una volta mi chiese di scopare ma rifiutai, con essa ci eravamo bacciati e toccati 2 volte.
Crudo, contava solo avere la scopamichetta nei momenti difficili

Se si hanno interessi o cose da fare in comune non ci vedo nulla di male. Ho amiche da decenni che non mi han mai raccontato nessun dettaglio della loro vita sessuale (e nemmeno io della mia). Se non ci sono interessi non c'è nemmeno nulla di male nemmeno a dirle che il tempo è poco si preferiscono le amiche con cui fare anche qualche maialata ogni tanto.

Back