Crudissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Crudissimo
Giustissimo,l importante è rimanere distaccati e non farsi prendere da pensieri di cose che non ci sono.Quando uno si blackpilla pensa inevitabilmente a tutte le stupidaggini che ha fatto, e questo okay. Però si può essere amici di tutti anche da blackpillati, anzi è un vantaggio. Ti evita di ricadere negli stessi errori
Che crudezza, povero PhobosGiusto un derelitto come Phobos può avere amiche np, che naturalmente ridono alle sue spalle quando si fanno scopare da altri
beato te che che si è offerta di sverginarti! potevi vivere il sognoL' amicizia è anche questo. Chiaramente mi spronavano, una in particolare, l' altra invece era molto rispettosa della mia situazione, una volta mi chiese di scopare ma rifiutai, con essa ci eravamo bacciati e toccati 2 volte.
Mi rifiutai perché aveva problemi, poi avevo paura di innamorarmi o che lei si innamorassebeato te che che si è offerta di sverginarti! potevi vivere il sogno
Crudo, contava solo avere la scopamichetta nei momenti difficiliL' amicizia è anche questo. Chiaramente mi spronavano, una in particolare, l' altra invece era molto rispettosa della mia situazione, una volta mi chiese di scopare ma rifiutai, con essa ci eravamo bacciati e toccati 2 volte.