Off Topic Avete fatto gli scout?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Avete fatto gli scout?

• Voti: 2 10.5%
  • No

Voti: 17 89.5%

• Votatori totali
    19
ci sono sia gli scout credenti che quelli atei ma sono divisi in due gruppi se non ricordo male
cmq non li ho fatti ma sono una bella esperienza secondo me, aiutano a essere più estroversi e spigliati

Mi danno molto l'idea di una cosa da sfigati totali, sarei curiosa dunque di vedere se ci sono tante persone qua che li hanno fatti, nonostante i tanti non credenti.
Inoltre sarei curiosa di sapere cosa ne pensate voi invece. Vi è successo di vivere anche delle crudezze quando li avete fatti?
Tu ci sei mai andata?

Giustoo quando si è più introversi. 😀 A me piace passeggiare molto in natura ma più in solitudine 🏞️
Che poi già mi immagino i soliti estroversi che ti prevaricano quindi magari quando c'è qualcosa da fare la fanno sempre loro e te rimani indietro. Quindi cosa avrei imparato? Nulla.
Esatto: chi fa da sé fa per tre.

No ma c'è stato un periodo (a 7-8 anni tipo) in cui mio padre mi rompeva dicendo "eh vedi saresti dovuta andare così almeno imparavi a fare qualcosa". Ma meno male che non so andata, ste cose socialone le odio.
io sempre grazia al mio amico, sono stato un po con loro nella sede, che era una chiesa. Mi hanno imparato a fare i tavoli e le sedie, è carina come cosa secondo me

fatti per 1 o 2 anni non ricordo, durante le elementari. esperienza orrenda, il campo scout fu traumatico. ti obbligavano a mangiare anche se stavi male e ne avevi abbastanza, per anni grazie a loro ho detestato il riso alla greca. poi i capi frugavano negli zaini e negli oggetti personali dei ragazzini e si fregavano gli snacks. ipocrisia allo stato puro dietro una facciata di pseudo-cattolicesimo sociale.

fatti per 1 o 2 anni non ricordo, durante le elementari. esperienza orrenda, il campo scout fu traumatico. ti obbligavano a mangiare anche se stavi male e ne avevi abbastanza, per anni grazie a loro ho detestato il riso alla greca. poi i capi frugavano negli zaini e negli oggetti personali dei ragazzini e si fregavano gli snacks. ipocrisia allo stato puro dietro una facciata di pseudo-cattolicesimo sociale.
Survival of the fittest allo stato puro

Indietro