Avete fatto o fate volontariato?

L’unica “improvvisamente” interessata sono io. Tutte le altre hanno già fatto volontariato
le np medie hanno proprio una repulsione verso qualsiasi cosa che non sia discoteca, dubito possa interessare a voi donne, magari qualche eccezione del eccezione ma qualsiasi ambito spirituale fa percepire light triad, un repellente per il genere femminile sembra esagerato ma lho provato sulla mia pelle

le np medie hanno proprio una repulsione verso qualsiasi cosa che non sia discoteca, dubito possa interessare a voi donne, magari qualche eccezione del eccezione ma qualsiasi ambito spirituale fa percepire light triad, un repellente per il genere femminile sembra esagerato ma lho provato sulla mia pelle
Sei completamente dissociato, la tua esperienza non è una legge universale ti deve entrare in testa questa cosa.
Oltre al fatto che non significa un cazzo “hanno una repulsione per tutto ciò che non è una discoteca”, che significa? Io vado a fare volontariato per poi scriverlo nel fdb? O tutte le altre ragazze che ho conosciuto lo hanno fatto perché obbligate da qualcuno? Che poi la discoteca mica esclude il volontariato bro, una può anche averla una vita sociale lol
Per MIA esperienza nelle associazioni in cui ho operato ci sono molte più donne che uomini.

Crudino. Ma non penso che sia un repellente… magari solo ad alcune persone può non interessare in quel momento, come alle ragazze del tuo esempio che conoscono SOLO le discoteche

Sei completamente dissociato, la tua esperienza non è una legge universale ti deve entrare in testa questa cosa.
Oltre al fatto che non significa un cazzo “hanno una repulsione per tutto ciò che non è una discoteca”, che significa? Io vado a fare volontariato per poi scriverlo nel fdb? O tutte le altre ragazze che ho conosciuto lo hanno fatto perché obbligate da qualcuno? Che poi la discoteca mica esclude il volontariato bro, una può anche averla una vita sociale lol
Per MIA esperienza nelle associazioni in cui ho operato ci sono molte più donne che uomini.
Intendevo si interessano esclusivamente alla discoteca. Ma anche le classiche cose come selfie, instagram, farsi i chad ecc. Penso hai capito. E solo quello altro non vedono. Ed è una cosa risaputa che è cosi. Chi frequenta comunità parrocchiane e umanitarie viene sempre visto come uno sfigato, tu da donna non capirai vivi in un altra bolla. Poi ti sfido a dirmi le eta di queste donne sono quasi tutte anziane. Molte delle coordinatrici locali sono quasi sempre donne sulla 50ina, le teen dai 20 30 inesistenti pensano solo a ubriacarsi nei locali

Che la maggior parte delle ragazze siano fissate con la discoteca e con l'apparire non ci piove, con gli "esempi" portati poi sui social la situazione e' peggiorata, 15/20 anni fa non dico che la situazione fosse diversa, ma c'era' piu' personalita' e meno omologazione in giro

Intendevo si interessano esclusivamente alla discoteca. Ma anche le classiche cose come selfie, instagram, farsi i chad ecc. Penso hai capito. E solo quello altro non vedono. Ed è una cosa risaputa che è cosi. Chi frequenta comunità parrocchiane e umanitarie viene sempre visto come uno sfigato, tu da donna non capirai vivi in un altra bolla. Poi ti sfido a dirmi le eta di queste donne sono quasi tutte anziane. Molte delle coordinatrici locali sono quasi sempre donne sulla 50ina, le teen dai 20 30 inesistenti pensano solo a ubriacarsi nei locali
Poco più grandi o al massimo più piccole, ovviamente qualche anziana c’è.
Comunque parli di donne come se gli uomini fossero degli eroi umanitari😅 possiamo fare lo stesso identico discorso, tutti in discoteca a provarci co tutte o fuori per i bar a ubriacarsi e sfasciarsi, oltre a imprecare e parlare di discorsi low iq come il calcio, Patrizio official o chi si sono scopati la sera prima.
Se dobbiamo parlare di questo allora citiamo tutti e tutte caro.
Ripeto, nelle organizzazioni in cui sono stata la percentuale di presenza femminile è più alta rispetto a quella maschile, e questo è un dato di fatto. Fai qualche ricerca su Google e troverai conferma alla mia affermazione.

Intendevo si interessano esclusivamente alla discoteca. Ma anche le classiche cose come selfie, instagram, farsi i chad ecc. Penso hai capito. E solo quello altro non vedono.
E comunque mi pare molto estremizzata come cosa, altro non vedono mi pare esagerato. Sarò io il caso eccezionale speciale caduto dalle nuvole e che ha amiche che fanno altrettanto le mie stesse cose, sennò non si spiega.

Che la maggior parte delle ragazze siano fissate con la discoteca e con l'apparire non ci piove, con gli "esempi" portati poi sui social la situazione e' peggiorata, 15/20 anni fa non dico che la situazione fosse diversa, ma c'era' piu' personalita' e meno omologazione in giro
La Charlix di turno porterà sempre a leggere le cose a suo favore. Ma è evidente sotto gli occhi di tutti che l'unico scopo che hanno ste np e consumare alcool nei locali insieme ai chad, non hanno scopi nella vita, non hanno ambizioni, non hanno empatia e come ora la situa è peggiorata tra altri 20 anni sara ancora peggio. Totali amebe buone sono a consumare, vendere e comprare fine nulla di piu

Indietro