Avete mai ricevuto complimenti da una np?

Status
Not open for further replies.

BelloDeZia

Well-known member
E non contano quelli di vostra mamma, nonnza, zia. Io una volta a 14 anni una mia compagna di classe mi disse che ero carino, fine.
 
Sì, ne ho ricevuti in passato complimenti da np, sia per il colore e forma degli occhi che per il fisico atletico, ma ciò nonostante me ne frego, non sono sincere al 100% quando fanno così
 
Tante volte, la maggior parte per il carattere ma anche per altezza tenuta per gli anni che porto e per gli occhi, niente di eclatante mai nessuna ha avuto colpi di fulmine per me anzi, mi sono dovuto sudare tutto.
 
si
e spesso non contano nulla, cioè sono "funzionali" ad ottenere qualcosa in cambio, è vero

MA a volte contano moltissimo: la np innamorata , quella che ha una cotta, quella giovane che ancora funziona in quel modo, che non ha esperienza ecc. con gli uomini e "sottovaluta" il proprio potere ipergamico... se ti fa complimenti è sincera e questi complimenti significano solo una cosa

"mi piaci, mettiamoci insieme"

è così, a me l'ha fatti, per esempio una che non mi piaceva alle medie, era vergine lei e , se avessi voluto, l'avrei sverginata ecc. MA quando sei inesperto punti alle 7 e quella non era una 7 ovviamente , anzi la ritenevo brutta e pure cresciuta è rimasta in quel modo, non è migliorata, però... era innamorata, aveva la cotta, era "sincera" nel senso che vedeva cose positive in me anche se le esaltava perché sotto l'effetto degli ormoni ecc.

se una è inesperta e fa in quel modo è sincera: poi uno deve valutare se scoparsela o no, se mettercisi o no ecc. ma quello è un altro discorso; se lo fa una grande e con BC ecc. allora no, al 90% ti prende per il culo
 
si
e spesso non contano nulla, cioè sono "funzionali" ad ottenere qualcosa in cambio, è vero

MA a volte contano moltissimo: la np innamorata , quella che ha una cotta, quella giovane che ancora funziona in quel modo, che non ha esperienza ecc. con gli uomini e "sottovaluta" il proprio potere ipergamico... se ti fa complimenti è sincera e questi complimenti significano solo una cosa

"mi piaci, mettiamoci insieme"

è così, a me l'ha fatti, per esempio una che non mi piaceva alle medie, era vergine lei e , se avessi voluto, l'avrei sverginata ecc. MA quando sei inesperto punti alle 7 e quella non era una 7 ovviamente , anzi la ritenevo brutta e pure cresciuta è rimasta in quel modo, non è migliorata, però... era innamorata, aveva la cotta, era "sincera" nel senso che vedeva cose positive in me anche se le esaltava perché sotto l'effetto degli ormoni ecc.

se una è inesperta e fa in quel modo è sincera: poi uno deve valutare se scoparsela o no, se mettercisi o no ecc. ma quello è un altro discorso; se lo fa una grande e con BC ecc. allora no, al 90% ti prende per il culo
Finito lo sciopero della fame?
 
I complimenti che ho ricevuto paradossalmente sono stati tutti nel periodo dell’adolescenza così come le esperienze con le np. Poi sono diventato misogino e mgtow
 
Ripensandoci ci sono state altre 3-4 volte in cui ho ricevuto dei piccoli apprezzamenti però non si è mai combinato nulla. Poi bisogna contestualizzare bene la situazione, quando te lo dicono per gentilezza, per avere qualcosa in cambio, e quando lo pensano veramente.
 
Si, ne ho ricevuti svariati fino ai 17 anni. Poi dopo lo sviluppo (io l'ho avuto a 17 anni) mi è capitato ancora di riceverli (raramente) per gli occhi, adesso nemmeno più perchè indosso gli occhiali. Comunque fino ai 17 ero normocarino di viso però avevo il malus della bassa altezza all'epoca quindi non venivo preso seriamente in considerazione dalle ragazze. Comunque ho fatto un de-upgrade incredibile negli ultimi, rivedendo le mie vecchie foto di 5/4 anni fa sono passato dall'essere un 6 a un 5 (forse per alcuni qui dentro attualmente sarò anche un 4,5).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top