Avete mai ricevuto complimenti da una np?

Status
Not open for further replies.
Vabbè ma quindi in soldoni poi che è successo?
Niente lei si è messa con un mio amico belloccio biondo occhi azzurri alto 1,83. Non potevo competere ovviamente. Però le piacevo questo è sicuro, me l'ha detto pure il mio amico anni dopo. Solo che ovviamente lui le piaceva di più anche se all'epoca si comportava da stronzo e la trattava male
 
Niente lei si è messa con un mio amico belloccio biondo occhi azzurri alto 1,83. Non potevo competere ovviamente. Però le piacevo questo è sicuro, me l'ha detto pure il mio amico anni dopo. Solo che ovviamente lui le piaceva di più anche se all'epoca si comportava da stronzo e la trattava male
sono false il fatto che dopo anni ti ha ancora accenato di piacerle e una farsa.
 
sono false il fatto che dopo anni ti ha ancora accenato di piacerle e una farsa.
No io lei non l'ho più vista da anni, il mio amico belloccio che ci si è fidanzato mi ha detto che pure lui pensava che le piacevo, avevano pure litigato per questo. Perché lei nonostante fosse fidanzata con lui mi si buttava di sopra, flirtava e così via quando lui non c'era. Semplicemente lui le piaceva di più.
 
Last edited:
No io lei non l'ho più vista da anni, il mio belloccio amico che ci si è fidanzato mi ha detto che pure lui pensava che le piacevo, avevano pure litigato per questo. Perché lei nonostante fosse fidanzata lui mi si buttava di sopra, flirtava e così via quando lui non c'era. Semplicemente lui le piaceva di più.
capito
 
Non mi piacciono i complimenti da parte delle ragazze perché so che al 90% sono falsi o utili per scopi loro.
Comunque l'ultimo complimento che ho ricevuto è stato sabato sera da parte della tipa sempre su stazza/aspetto fisico, non ho mai ricevuto complimenti su occhi o su altre caratteristiche personali l'unico appunto che mi è stato fatto sugli occhi è che ho uno sguardo che fa paura, non penso fosse un complimento.
Mi hanno fatto i complimenti per qualche outfit oppure per il profumo..
(insomma sempre per cose materiali), mentre ricevo regolarmente complimenti dai boyboys
Ma in realtà i complimenti che ti fanno sono veri.
In generale le tipe quando te li fanno con spontaneità sono reali.
Quando vengono incalzate no.
Ad esempio
Ti senti con qualcun altro?
Che hai fatto?
Dici che sono brutto?
 
- Una compagna di classe al liceo si era infatuata di me e una volta l'ho sentita dire alle sue amiche "guarda quanto è bello Molag Balpill". Le amiche le hanno dato addosso: "ma figurati", "cosa ci vedi in lui", etc. Tempo 1 mese l'infatuazione è finita.
Le amiche sono la piaga più grande dopo i mdf
 
per mia fortuna dopo i 19/20 anni è capitato molto spesso avendo avuto parecchie esperienze, prima di quell'età veramente poche, ero grasso e inetto
 
Last edited:
Niente lei si è messa con un mio amico belloccio biondo occhi azzurri alto 1,83. Non potevo competere ovviamente. Però le piacevo questo è sicuro, me l'ha detto pure il mio amico anni dopo. Solo che ovviamente lui le piaceva di più anche se all'epoca si comportava da stronzo e la trattava male
Ma guarda che è proprio per questo che si è messa con lui perché faceva lo stronzo e si comportava male
 
Spesso mi dicono che ho un bel cùlo.
io se lo dico a quelle che ce l'hanno davvero bello si comportano in due modi: (1) sorrisone a 32 denti con un "grazieeeee" che non finisce mai oppure (2) mi guardano malissimo che sembra vogliano chiamare un plotone d'esecuzione
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top