Avete mai ricevuto complimenti da una np?

Status
Not open for further replies.
si ma se non concludi nulla, e uno passa la maggioranza del tempo con il cazzo in mano e scopi ogni lustro… tanto vale non ricevere nessun complimento
 
Si ma solo in casi rari e facevano palesemente finta per ottenere a loro volta un complimento su di loro (cosa che non faccio mai) oppure un favore. Le donne sono tutte false, ciò che dicono è 90% cazzate e 10% verità.
 
Si ma solo in casi rari e facevano palesemente finta per ottenere a loro volta un complimento su di loro (cosa che non faccio mai) oppure un favore. Le donne sono tutte false, ciò che dicono è 90% cazzate e 10% verità.
di solito se ti fanno un complimento pensano molto spesso il contrario, la donna secondo me che e’ più propensa a darla tace
 
Una volta una ragazza con cui sono uscito su tinder, mi ha detto che ero carino e dal vivo molto meglio che in foto. Poi alle superiori la ragazza che mi piaceva mi ha detto che con la barba più lunga ero più carino oppure una volta dal nulla non me lo dimenticherò mai mi fece una carezza sul viso e mi disse che avevo dei begli occhi, io rimasi pietrificato.

Poi ultimamente un mio amico mi ha detto che dopo aver fatto vedere la foto del nostro gruppo (dove lui non c'era) alla sorella della sua ragazza lei gli ha detto che ero il più carino del gruppo (ovviamente era una foto da seduto e non si vedeva quanto fossi basso). Queste sono probabilmente le uniche volte in vita mia che mi è capitato e sono sicuro fossero sinceri, quelli di circostanza non li conto.
 
Una volta una ragazza con cui sono uscito su tinder, mi ha detto che ero carino e dal vivo molto meglio che in foto. Poi alle superiori la ragazza che mi piaceva mi ha detto che con la barba più lunga ero più carino oppure una volta dal nulla non me lo dimenticherò mai mi fece una carezza sul viso e mi disse che avevo dei negli occhi, io rimasi pietrificato.

Poi ultimamente un mio amico mi ha detto che dopo aver fatto vedere la foto del nostro gruppo (dove lui non c'era) alla sorella della sua ragazza lei gli ha detto che ero il più carino del gruppo (ovviamente era una foto da seduto e non si vedeva quanto fossi basso). Queste sono probabilmente le uniche volte in vita mia che mi è capitato
vedi quanto basta poco per rendere felice un uomo, invece ste troie sono tristi perchè non riescono a beccarsi il cazzone di chad ogni 3 secondi.
 
Non mi piacciono i complimenti da parte delle ragazze perché so che al 90% sono falsi o utili per scopi loro.
Comunque l'ultimo complimento che ho ricevuto è stato sabato sera da parte della tipa sempre su stazza/aspetto fisico, non ho mai ricevuto complimenti su occhi o su altre caratteristiche personali l'unico appunto che mi è stato fatto sugli occhi è che ho uno sguardo che fa paura, non penso fosse un complimento.
Mi hanno fatto i complimenti per qualche outfit oppure per il profumo..
(insomma sempre per cose materiali), mentre ricevo regolarmente complimenti dai boys.
 
- Una volta mi hanno detto che ho delle belle mani da pianista.
- Mi anche hanno detto che sono molto "pulito", in senso proprio igienico, "per essere un ragazzo" (just take a shower bro).
- Una ragazza mi ha detto stupita "sei diverso senza occhiali". Lo prendo come un complimento.
- Una compagna di classe al liceo si era infatuata di me e una volta l'ho sentita dire alle sue amiche "guarda quanto è bello Molag Balpill". Le amiche le hanno dato addosso: "ma figurati", "cosa ci vedi in lui", etc. Tempo 1 mese l'infatuazione è finita.
- Poi ho ricevuto molti complimenti su intelligenza e/o cultura, ma non mi sono serviti a nulla finora.
 
Last edited:
Si, una mi ha visto su Omegle e mi ha detto "che carino".
Pure un'altra a chi ho mandato la foto.

La prima piaceva pure a me ma se n'è andata la connessione. La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo
 
secondo me come mi metto anch’io nella categoria, qui di brutti ce ne saranno pochissimi, purtroppo io per esempio sono odiato in generale dalle np, fanno fatica a guardarmi in faccia , forse perché incuto a loro fastidio, rabbia e musoginia , una una volta mi disse che incuto cattiveria mascherata da bonta’ , brutta testa di cazzo che poi mi ghosto’
 
Una volta una ragazza con cui sono uscito su tinder, mi ha detto che ero carino e dal vivo molto meglio che in foto. Poi alle superiori la ragazza che mi piaceva mi ha detto che con la barba più lunga ero più carino oppure una volta dal nulla non me lo dimenticherò mai mi fece una carezza sul viso e mi disse che avevo dei begli occhi, io rimasi pietrificato.

Poi ultimamente un mio amico mi ha detto che dopo aver fatto vedere la foto del nostro gruppo (dove lui non c'era) alla sorella della sua ragazza lei gli ha detto che ero il più carino del gruppo (ovviamente era una foto da seduto e non si vedeva quanto fossi basso). Queste sono probabilmente le uniche volte in vita mia che mi è capitato e sono sicuro fossero sinceri, quelli di circostanza non li conto.
Vabbè ma quindi in soldoni poi che è successo?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top