Avete passioni?

Dr. Koper

Well-known member
Bluepillato
Avete passioni?
Se si, sono "passive/contemplative" (tipo leggere) o "attive" (tipo curare il giardino, fare sport, guidare)?
Io ho notato che piano piano mi sento sempre piu svuotato, forse perchè oltre alla già piu volte detta questione della mancanza di energie data dall'isolamento sociale e sessuale, c'è che nella cultura del momenot non c'è niente che mi faccia sentire ispirato - solo slop woke - e quindi, avendo praticamente letto tutto, ora mi sto spostando verso interessi piu pratici, come lo sport, camminare. Anche cose che non portano a risultati cumulativi nel tempo, purchè siano attività che faccio davvero io col mio corpo e che non siano passive

GIusto la palestra ora, ma avendo ottenuto risultati discutibili dopo tre anni intensi mi sta facendo mollare la presa, invece di andarci 4 volte a settimana ora ce ne sto andando 3 e ci sto continuando ad andare solo perche' vado in compagnia x il resto tutto si e' assopito

Ultima modifica:
Avete passioni?
Se si, sono "passive/contemplative" (tipo leggere) o "attive" (tipo curare il giardino, fare sport, guidare)?
Io ho notato che piano piano mi sento sempre piu svuotato, forse perchè oltre alla già piu volte detta questione della mancanza di energie data dall'isolamento sociale e sessuale, c'è che nella cultura del momenot non c'è niente che mi faccia sentire ispirato - solo slop woke - e quindi, avendo praticamente letto tutto, ora mi sto spostando verso interessi piu pratici, come lo sport, camminare. Anche cose che non portano a risultati cumulativi nel tempo, purchè siano attività che faccio davvero io col mio corpo e che non siano passive
Io ho solo 3 passioni: soldi, sesso, successo (purtroppo mi mancano tutte e 3 😔😔) infatti a breve mi farò lo stesso tatuaggio di una influencer (spero sia di buon auspicio) ma nero e con una lettera in meno (le sue 4 lettere stanno a significare soldi, sesso, fama, successo ma a me la fama non interessa quindi ho deciso di omettere 1 lettera)

d77dff90-b4fd-4880-9780-f425bb08ac54.jpeg

Io ho solo 3 passioni: soldi, sesso, successo (purtroppo mi mancano tutte e 3 😔😔) infatti a breve mi farò lo stesso tatuaggio di una influencer (spero sia di buon auspicio) ma nero e con una lettera in meno (le sue 4 lettere stanno a significare soldi, sesso, fama, successo ma a me la fama non interessa quindi ho deciso di omettere 1 lettera)

Visualizza allegato 19615
Maestro, lei è sempre un faro di moralità e buon senso in questo mondo corrotto e ginocratico, grazie!

Lettura, allenamento (blando), 4chan, YouTube, calcio giocato quando le ginocchia reggono, modellismo/collezionismo/gdr, fotografia, FDB

Maestro, lei è sempre un faro di moralità e buon senso in questo mondo corrotto e ginocratico, grazie!
Io sono molto materialista, ed è x questo che pur avendo lo stesso problema vostro (scarso successo con le donne) spesso io e gli utenti del forum ci ‘scontriamo’ nei thread: l’utente tipo del forum vorrebbe una fidanzata, a me della fidanzata non interessa assolutamente nulla (quello che vorrei io sarebbe avere quanti più incontri promiscui possibili, ma purtroppo questo obiettivo è ancora più difficile di una LTR se non sei chad, poiché più le donne sono promiscue e più esigono i chad)

avere tante passioni fa avvicinare le donne, è risaputo. Più interessi hai più sei accattivante a livello sessuale e romantico, io rimorchio solo al club del libro dicendo che dostoevski è il mio autore preferito. Non sottovalutate la passione per anime e manga, se una ragazza vi dite che pure lei visiona tale materiale fateglielo subito sapere perché vuol dire che lei è diversa e vi vorrà per quello che siete veramente.
C'è speranza per tutti, basta avere fiducia in sè stessi e mostrarsi sicuri.

avere tante passioni fa avvicinare le donne, è risaputo. Più interessi hai più sei accattivante a livello sessuale e romantico, io rimorchio solo al club del libro dicendo che dostoevski è il mio autore preferito. Non sottovalutate la passione per anime e manga, se una ragazza vi dite che pure lei visiona tale materiale fateglielo subito sapere perché vuol dire che lei è diversa e vi vorrà per quello che siete veramente.
C'è speranza per tutti, basta avere fiducia in sè stessi e mostrarsi sicuri.
Io ho passione per zombicide, gioco in cui ammazzi zombi,abomini,necromanti ,ho speranza?

Mi piace molto disegnare e giocare a scacchi, anche se è da un bel po' che sono spesso stanco e fatico a provare piacere, anche con gli hobby che di solito mi piacciono.
Ci sono dei momenti in cui fatico anche solo ad alzarmi e farmi il pranzo.

Una cosa che tendo ancora a fare è scrivere ogni tanto, almeno quello.

Mi piace molto disegnare e giocare a scacchi, anche se è da un bel po' che sono spesso stanco e fatico a provare piacere, anche con gli hobby che di solito mi piacciono.
Ci sono dei momenti in cui fatico anche solo ad alzarmi e farmi il pranzo.

Una cosa che tendo ancora a fare è scrivere ogni tanto, almeno quello.
Cosa disegni?

Guardare i miei canali youtube preferiti.

Progetto razzia
Goatis
Diario carnivoro
Lawrence Anton
Mr rip
Paolo Coletti
The bull
Lucastracymma
Prof Jiang
Ethanoneverything

e altri

Lettura, Cinema, Palestra/Corsa/Nuoto, Scacchi e Volontariato (anche se ultimamente l’ho un po’ accantonato perché il tempo è sempre ridotto all’osso). Ho notato che più riempi la tua vita e meno pensi all’altro sesso, questo non significa che non sia importante, però è così…ci si abitua alla propria “solitudine”, al proprio mondo.

L' archeologia eretica, io sto in Sardegna ed è pieno di roba.
Un tempo leggevo molto ma adesso causa depressione mi è raro persino leggere qualche giornale.
Purtroppo di questa società non c'è nulla che mi appassioni per cui sport, cinema, ecc. non mi attraggono. E il bisogno della figa è sempre opprimente, pure quando cammino in montagna, cosa che faccio quasi tutti i giorni.

Diciamo che tra lavoro e altri cazzi la voglia di fare cose è zero.

Mi alleno abbastanza regolarmente, ma meno costante di prima. Poi boh videogiochi. Anche la passione per manga e anime è un po’ calata, ma proprio perché mi sento stanco di fare un po’ di tutto. Sarà l’inverno boh.

Sono bravo con la chitarra
perché sì, l'ho studiata/suonata tanto
allo stato attuale non ho voglia di andare a suonare in un locale e in mezzo ai ragazzi
dovrei fare le cose tutte piano pianino, come i vecchietti che si sentono spaesati, andare in sala prove con il mio ampli perché ci tengo al suono, e poi arrivo lì e c'è un 600W, si comincia a si sente solo bbzbzbzbzbbbzbzbzbgrgrgrg

poi ho anche un'altra attività artistica che un pochino ha fatto il botto
ma non mi sono fatto pagare e adesso ormai son messo così

Ultima modifica:
Indietro