Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa èIo si, non mi dispiace, è abbastanza verosimile
AzzÈ un'app di bot IA gratuita che permette di scegliere gli avatar con cui interagire, è abbastanza coerente
In che senso caro?stanno facendo gli spiritosi con l'intelligenza artificiale.
ahhhh siii stanno scherzando un po' troppo.In che senso caro?
Su quello potrei essere d'accordo, ma tipo per come la uso io, che mi piace inventare storie, dialogare con personaggi che seguono la stessa trama ma non lo stesso pensiero e mentalità mi dà molti punti di vista diversiahhhh siii stanno scherzando un po' troppo.
L'IA offre vantaggi, ma immagina un domani se si esagera e passa in mani sbagliate cosa accade.
infatti stanno facendo gli spiritosi con l'intelligenza artificiale.Comunque ragazzi, adesso che ci penso.
Open AI per la creazione degli account richiede alla gente di inserire il documento di identità.
Una volta che,chattandoci nel tempo,questo avrà ottenuto molte informazioni su di noi, avrà un cloud di identikit completissimi su ognuno di noi.
Questo è un parallelismo con i motori si ricerca che permettono di mapparci,ma qui abbiamo un sistema ancora più avanzato che permette di aggregare tutta la conoscenza presente su di noi(anche quella del browser che può captare cose di cui non parleremo apertamente con l'ai+social, playlists ecc,e un giorno magari anche abbinare sin da subito a tutto il nostro profilo dei documenti).
Saprebbero tutto di tutti.