Avete superato il vostro prime estetico?

Avete superto il prime estetico?

• Si, l'ho superato

• No, non l'ho superato posso ancora looksmaxare

• Sono attualmente nel prime

• Mai avuto un prime

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Superato solo per il fatto che sto perdendo i capelli, perché il corpo è sempre più muscoloso però la stempiata mi rovina tutto!! Con trapianto o patch potrei recuperare il prime!

bel topic maestro @BelloDeZia , tornando in tema, non ho mai looksmaxxato nulla riguardo il mio aspetto (quasi tutti dicono che però se facessi palestra mi uscirebbe un bel fisico tonico) ma al netto di ciò, ho superato il mio prime attualmente

Superato da 10 anno abbondanti visto che ne ho 30, e dico menomale visto che non sono piu’ costretto a curare il mio aspetto o a sembrare bello

Crudino... cioè hai perso così tanti capelli che non riesci più a coprirti la fronte? Neanche facendoteli crescere "all'infinito"?
Esattamente, proprio così. Nel giro di un anno, dai 20 ai 21 circa, ho perso una massa di capelli tale che dopo mi era impossibile coprire la fronte come facevo fino a poco tempo prima. È stata tipo Caporetto, brutal.

Lo ebbi poco dopo i 30 quando mi allenavo molto, seppur la mia pelle era improponibile per andare al mare.
Oggi la mia pelle e' OK ma si nota che sono passati degli anni

Praticamente un tracollo
Sono passata dal 7 al 6, la differenza c'è ed io la vedo. Anche se volendo avrei ancora mercato, non ne approfitto perché non mi va. Peraltro da quasi tre mesi sono tornata monogama, la relazione col mio amante è terminata in una fredda indifferenza e non ho alcuna intenzione di cercarmene un altro... Vivrò di ricordi, finalmente fedele a mio marito nei secoli a venire...

Apice raggiunto in terza elementare: piacevo a 3-4 bambine di classe mia.
In quarta ero già in calo.
Il tempo di arrivare in prima media che era già finito tutto.

Ancora oggi quei giorni mi tornano in mente. Pensa te come sto combinato. O ropo o ascendo.

Penso di averlo raggiunto a 20 anni,sto tenendo bene botta e aggiungo qualche chicca, tatuaggi piercing,ma in generale la bellezza giovanile,naturale,non è replicabile.

Indietro