Superato solo per il fatto che sto perdendo i capelli, perché il corpo è sempre più muscoloso però la stempiata mi rovina tutto!! Con trapianto o patch potrei recuperare il prime!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Praticamente un tracolloL'ho decisamente superato, passando dalla fresca ragazza della prima metà degli anni '90 alla signora matura di oggi, quasi senza fase intermedia!
Esattamente, proprio così. Nel giro di un anno, dai 20 ai 21 circa, ho perso una massa di capelli tale che dopo mi era impossibile coprire la fronte come facevo fino a poco tempo prima. È stata tipo Caporetto, brutal.Crudino... cioè hai perso così tanti capelli che non riesci più a coprirti la fronte? Neanche facendoteli crescere "all'infinito"?
Ci fosse uno che non sia neet in sto forum della minchia, tutti mentalcels e nullafacenti, beati voi *** merda, e vi lamentate pure 24/7 è quello il belloBoh, sono uguale a 10 anni fa, i lati positivi del non fare un cazzo
Idem, è incredibile come cazzo si sia sformata la mia facciaCmq io fino 6 7 anni ero oggettivamente bellissimo poi non si sa quale sventura mi sia capitata
Sono passata dal 7 al 6, la differenza c'è ed io la vedo. Anche se volendo avrei ancora mercato, non ne approfitto perché non mi va. Peraltro da quasi tre mesi sono tornata monogama, la relazione col mio amante è terminata in una fredda indifferenza e non ho alcuna intenzione di cercarmene un altro... Vivrò di ricordi, finalmente fedele a mio marito nei secoli a venire...Praticamente un tracollo
MisteroIdem, è incredibile come cazzo si sia sformata la mia faccia
Tecnicamente non sono un neet, sono uno di quei falliti che portano il cibo ai ricchiCi fosse uno che non sia neet in sto forum della minchia, tutti mentalcels e nullafacenti, beati voi *** merda, e vi lamentate pure 24/7 è quello il bello