avventure o storia seria

Avventure o storie serie?

• Avventure

Votes: 10 33.3%
  • Storie serie

Votes: 20 66.7%

• Total voters
    30
Xhe poi storia seria significa trovare una np fedele. Giusto? Se è così confermo, voglio! la storia seria

Ho votato "storie serie".
Le avventure non le disdegno, ma dovrebbero essere costanti. Se sono 1-2 all' anno, molto meglio una storia seria, non solo per il sesso, ma per parecchie altre cose.

Tenete presente che la storia seria è il modo più semplice per essere cornificati con chad. Oppure potreste perfino arrivare a matrimonio e figli. In quel caso sì che è davvero finita.
Di una situazione dove si fanno progetti di vita assieme, con figli, convivenza, non ho voglia, specie nella società moderna. Invece è bello frequentarsi, abitando ognuno a casa sua, senza invadersi reciprocamente gli spazi.

Ho votato avventura, ma in realtà tutto dipende da chi hai di fronte. Siccome le mie esperienze sono tutte disgraziate, e mai, dico mai, una sola volta, ho avuto chi veramente volevo, non posso dire che vorrei una storia seria con una delle disagiate che ho conosciuto. D'altro canto, molte di quelle con cui avrei desiderato una storia seria, riguardandole ora, a distanza di anni, o decenni a volte, mi dico: come cazzo si è ridotta questa, quindi non saprei proprio, ma forse dopo un po' scatta l'affetto più che l'attrazione, dovremmo chiedere ai fidanzati di lungo corso e conviventi, come @Spidermerd.

“Storia seria” nel 2024 🤣

Se sei un sub 6 preparati all’inferno in terra

Se sei chad cazzo ci fai con una tipa sola che poi a una certa prenderà il muro logicamente.. quando potresti gangbangare letteralmente con uno schiocco di dita tutti i santi giorni fighe fresche e giovani fino a 50 anni?

Varrebbe la pena intraprendere una storia seria solo nel caso in cui 2 si conoscono sin dall'infanzia e crescono assieme in adolescenza. Immagina iniziare a 13-14 anni con una teen da sogno, atletica (ma va bene anche normale o con qualche lieve accenno di grasso sui fianchi/cosce, un po' alla Barbara Palvin), pelle chiara e liscia come un foglio A4, occhi chiari, mora, terza/quarta di seno, culetto sodo, fedele, dolce, rispettosa... praticamente è più realistico credere all'esistenza degli unicorni a 2 teste volanti. Eppure a un mio amico è capitato, ma va detto che è un normaloide fisicato di famiglia ricca...la sua tipa rispetta alcune caretteristiche citate prima. Rispettarle tutte ovviamente è impossibile, e questo vale per entrambi i sessi

Back