Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rispondi tits or GTFO.A me un sacco di np dall'ucraina mi scrivono, scappo dalla guerra se mi invii 700 euro per il pullmino vengo da te ecc. Una si è fatta pure vedere in videochiamata parecchie volte.
"Non libera" nel senso che è anche sposata questa? Ma che cazzo ahahahaBuonasera cari amici e amiche (anche se questo post è a prevalenza indirizzato all'utenza maschile).
Voi avete mai utilizzato Bakecaincontrii per rimorchiare le free?
Personalmente, ogni tanto metto qualche annuncio a scazzo, ma mi contattano per lo più froci o donne di una certa età (non ne ho ancora trovato una chiavabile). Simpatico aneddoto: se vi spacciate per negri con una verga immensa, vi contattano anche fighe belle e giovani. Testato sul campo.
Oggi sto aspettando che una 44enne mi mandi le sue foto, ma probabilmente sarà l'ennesimo cesso... che vita inutile.
Visualizza allegato 14249
Visualizza allegato 14250
Visualizza allegato 14251
Si, era sposata, ma in ogni caso non se ne è fatto nulla in quanto 44enne wallata con culone flaccido e tette cascanti come due prugne rinsecchite."Non libera" nel senso che è anche sposata questa? Ma che cazzo ahahaha
Nel tuo annuncio hai messo anche foto tue?
Anche se sono donne di una certa età non si butta niente, quante ti hanno scritto fino ad ora? Ma sei sicuro che non siano scam?
Potrebbe essere interessante se fosse veroA me un sacco di np dall'ucraina mi scrivono, scappo dalla guerra se mi invii 700 euro per il pullmino vengo da te ecc. Una si è fatta pure vedere in videochiamata parecchie volte.