si ma se è inanimata non è bello. almeno per me, che senso ha? dopo una settimana massimo ti sei già rotto i coglioni
sborrare e godere, non c'è altra utilità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
si ma se è inanimata non è bello. almeno per me, che senso ha? dopo una settimana massimo ti sei già rotto i coglioni
Sto qui dopo regolare concorso, sono risultata idonea a moderare, bella e simpaticissimaSei così soddisfatta che sei qui, c’è qualcosa che non torna.
Bravi quelli che non si accontentano dando meno chance a co di ipergamare, non è la soluzione più nobile (quella sarebbe l’astinenza e la pace dei sensi), ma meglio andare a (belle) prostitute che ipogamare solo per sesso.
Abbiamo già perso da un bel pezzo.Meglio una bambola o una che magari non sopporti ma la tieni giusto per sborrare in una figa?Da come la vedo io sono entrambi scenari "tristi".Se dobbiamo ridurci a questo vuol dire che abbiamo perso.
Esatto. E' la validazione che rende bello il sesso.si ma cosa cambia dalla mano? come fai ad eccitarti?
molti anni fa comprai un modello di gambe e figa /culo. l avrò usato si e no 5 volte in tutto. non è pratico non è eccitante, la cosa che rende bello il sesso è anche il coinvolgimento..
Tra qualche anno le inventeranno tranquillo…non manca moltoApparte questo modello, che mi fa schifo, l’idea è ottima.
Sarebbe ancora meglio, poterle fabbricare con le nostre indicazioni, ad immagine e somiglianza del nostro sogno.
La comprerei subito, ma dovrebbe anche avere implementazioni di IA.
Hai addirittura l'amante, io non ho parolePerché non ho mai avuto problemi di incellitudine, ho un marito ed un amante che mi piacciono e direi che basta così, mica sono bulimica!
Scrivi sempre le stesse cose solo per provocareL'idea è buona, ma anche se fossero economicamente alla portata di tutti, vedo il redpillato bruttino medio troppo pretenzioso/schizzinoso per prendersela. E'pretenzioso con le persone in carne ed ossa cui potrebbe ambire nonostante la bruttezza (le 0, le CO, le deformi, le disabili e le bocche maschili) figuriamoci con una bambola di plastica.
Perché non ho mai avuto problemi di incellitudine, ho un marito ed un amante che mi piacciono e direi che basta così, mica sono bulimica!
Nessun rimorso, perché la nostra relazione (quasi trentennale) lo consente, siamo entrambi concordi nel concederci qualcosa, nel rispetto dell'amore che ci lega.Ma ti crea nulla nella coscienza tornare dal marito alla sera dopo essere stata con l'amante. Non è un giudicare, è proprio curiosità di capire cosa si prova nell'avere un amante tradendo il marito. Non si prova nessun rimorso?
Nei vestiti venduti su Shein hanno riscontrato concentrazioni di metalli pesanti ben al di sopra della norma considerata tossica per l'organismo. Non mi sembra un grande affare per il tuo pene stare a contatto con certa roba. Hanno già evirato moralmente ed ideologicamente l'uomo medio con il cancro femminista, la seconda fase sarà quella di farglielo venire direttamente, il cancro, proprio sulla parte del corpo che tanto odiano tramite questi surrogati infernali.Raga si trovano a 300 euro su shein ne ho presa una io li molto valida https://m.shein.com/it/Sex-Dolls-c-9602.html
Ma la vendono già sborrata come si vede nell'immagine?Raga si trovano a 300 euro su shein ne ho presa una io li molto valida https://m.shein.com/it/Sex-Dolls-c-9602.html
Shein, come Zalando e Vinted, propone acquisti sicuri. Ho letto anch'io dei metalli pesanti ma penso sia una strategia dei concorrenti per mettere Shein nell'angolo, commercialmente parlando.Nei vestiti venduti su Shein hanno riscontrato concentrazioni di metalli pesanti ben al di sopra della norma considerata tossica per l'organismo. Non mi sembra un grande affare per il tuo pene stare a contatto con certa roba. Hanno già evirato moralmente ed ideologicamente l'uomo medio con il cancro femminista, la seconda fase sarà quella di farglielo venire direttamente, il cancro, proprio sulla parte del corpo che tanto odiano tramite questi surrogati infernali.
Il solito gombloddo quindi. Una piattaforma cinese di dropshipping, senza ragione sociale regolamentata dalle leggi europee, che vende direttamente al consumatore finale aggirando le normative e le regolamentazioni ed usufruisce della piattaforma social TikTok per campagne marketing bombardanti su persone che notoriamente nemmeno leggono il foglietto delle istruzioni del loro cellulare da 1500 €.Shein, come Zalando e Vinted, propone acquisti sicuri. Ho letto anch'io dei metalli pesanti ma penso sia una strategia dei concorrenti per mettere Shein nell'angolo, commercialmente parlando.
Nessun complotto, semmai concorrenza sleale. Io compro sia nei piccoli negozi che dai colossi dell'e-commerce, non voglio limitare la mia scelta per motivi etici (non pagano le tasse, almeno non come dovrebbero, sfruttano i lavoratori). Come consumatrice finale le tasse verrebbero solo scaricate su di me che non ho modo di addossarle a qualcun altro, e visto che i miei soldi non sono infiniti, vado da chi mi offre un rapporto qualità/prezzo migliore. Mi dispiace però per i negozi costretti a chiudere.Il solito gombloddo quindi. Una piattaforma cinese di dropshipping, senza ragione sociale regolamentata dalle leggi europee, che vende direttamente al consumatore finale aggirando le normative e le regolamentazioni ed usufruisce della piattaforma social TikTok per campagne marketing bombardanti su persone che notoriamente nemmeno leggono il foglietto delle istruzioni del loro cellulare da 1500 €.
Ottimo, torno a spelucchiare il mio maglione in alpaca comprato nel mio negozio fisico di fiducia con un povero cristo che almeno ci paga le tasse, me ne basta uno piuttosto che comprarne trenta finti ed a basso costo manifatturiero per lo sfruttamento e la povertà dei materiali con cui sono fatti, giusto per sfamare l'ego consumista bisognoso di droga sottoforma di oggetti (che fanno male).