Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe anche essere positivo non mettersi a 69 con l'ano piazzato diretto sulle narici.
Sicuramente sarà più pulita a livello batterico e virale di quella della wallata media 40enne. Ma come tutti i materiali deperibili ha una limitata capacità di resilienza, d'altronde l'utilizzo non è che sia tanto nobile rispetto a quello di una protesi in titanio che ti permette di camminare.La vagina col tempo si consuma e si danneggia, dando sensazioni meno realistiche, oppure ha una buona resistenza all'uso?
Sarò sincero, è già da un po' che le adocchio; ammesso che non succeda un miracolo, ovvero che riesca ad accompagnarmi ora o nei prossimi anni, sarà uno dei primi acquisti che farò non appena andrò a vivere da solo.Prima di fare gli schizzinosi, guardate questa:
![]()
Abigail Sexy Doll
Sono Abigail, la tua bambola sessuale per adulti di ultima generazione.realsexdoll.it
La vogliamo finire con le solite risatine? Chi non accetta un modo per darsi piacere, quando le donne, mi sembra abbiano ampiamente sdoganato i loro dildi sporchi di mer..., è complice della pillola blu.
Spero se ne possa parlare in maniera serena, semmai palesando problemi come il prezzo elevato, la manutenzione, o dove si andrebbe a riporre con discrezione. Per quanto mi riguarda, anche se fossi con una donna, mi stuzzicherebbe l'idea di una bambola del genere, visto che praticamente nessuna donna cui potrei aspirare, sarebbe mai e poi mai così attraente.