Ban definitivo delle donne dal forum

Status
Not open for further replies.
… e tu cosa saresti?
Una donna! "Donna donna donna ma che pezzo di donna, si sconvolge la gente quando passo per strada, una donna, donna donna! Qunado accarezzi la mia pelle di seta ti trasformi all'istante in un eroe, un poeta, una donna, donna donna!" (Mina, Donna donna donna).
 
Favorevole al ban totale di tutte le np, nascoste dietro un nick e' facile venire a discutere con noi☹️

Se proprio gli interessa l'argomento devono discuterne con gli incel della loro scuola, università o posto di lavoro e non su un forum☹️
 
Come detto in altra discussione, io sono contrario.
Non esiste alcun "movimento" incel e in particolare su questo Forum saremo sì e no una cinquantina di persone che, a causa della scarsa attrattività, non riescono ad avere relazioni con le donne.
Ammesso che davvero qualche donna vera possa interessare interagire con gli utenti di questo Forum.
Nella vita reale è abbastanza difficile riuscire a parlare con una donna degli argomenti che trattiamo qui, anche a causa dell'ipocrisia delle convenzioni sociali.
Ad esempio gli interventi di Patty, che pure ogni tanto spara cagate come tutti e pure non condividendo ovviamente tutto quello che dice, secondo me ci stanno, e alcuni sono interessanti forse proprio perché esposti da una donna.
Se poi le si vuole bannare perché non appena un nick femminile scrive l'80% degli utenti li zerbina (che è diverso da interagire) allora forse il problema sono gli utenti e non le cosiddette NP.
Ripeto: sennò restiamo sempre "quelli dei polsi piccoli".
 
Come detto in altra discussione, io sono contrario.
Non esiste alcun "movimento" incel e in particolare su questo Forum saremo sì e no una cinquantina di persone che, a causa della scarsa attrattività, non riescono ad avere relazioni con le donne.
Ammesso che davvero qualche donna vera possa interessare interagire con gli utenti di questo Forum.
Nella vita reale è abbastanza difficile riuscire a parlare con una donna degli argomenti che trattiamo qui, anche a causa dell'ipocrisia delle convenzioni sociali.
Ad esempio gli interventi di Patty, che pure ogni tanto spara cagate come tutti e pure non condividendo ovviamente tutto quello che dice, secondo me ci stanno, e alcuni sono interessanti forse proprio perché esposti da una donna.
Se poi le si vuole bannare perché non appena un nick femminile scrive l'80% degli utenti li zerbina (che è diverso da interagire) allora forse il problema sono gli utenti e non le cosiddette NP.
Ripeto: sennò restiamo sempre "quelli dei polsi piccoli".
parla per te
 
Una donna! "Donna donna donna ma che pezzo di donna, si sconvolge la gente quando passo per strada, una donna, donna donna! Qunado accarezzi la mia pelle di seta ti trasformi all'istante in un eroe, un poeta, una donna, donna donna! " (Mina, Donna donna donna).
Mi è venuta in mente la “canzone del Sole” di Lucio Battisti
“Una donna?! Donna! Dimmi, cosa vuol dire essere una donna ormai?! Ma quante braccia ti hanno….”
 
Secondo me se non si iscrivono per farci incazzare o trollarci possono anche starci. In questo caso a me sembra che non si sia iscritta per partecipare ma solo per farci incazzare.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top