Ban definitivo delle donne dal forum

Status
Not open for further replies.
Mi state seriamente dicendo che non vorreste spaccarvi dalle risate leggendo cagate del tipo "se un 30enne guardasse mia sorella 18enne lo inseguiremmo con le spranghe di ferro"? Ma dai
Fino ad ora le np che sono passate qui non hanno fatto uscite di questo tipo, quelle sono frasi che di solito sparano su X☹️
 
Mi state seriamente dicendo che non vorreste spaccarvi dalle risate leggendo cagate del tipo "se un 30enne guardasse mia sorella 18enne lo inseguiremmo con le spranghe di ferro"? Ma dai
Meglio farne a meno. Anche perché vengono qua a rompere il cazzo a 360 gradi. Venom, Benny, Nessie...alla lunga hanno rotto.
 
capisco ambo le parti..
da una parte la maggioranza delle donen che vengono qui lo fanno solo con scopo di provocare o dire cazzate
però d altro canto è giusto dare spazio anche a chi pensa diversamente

e cio genere hype.. inutile negarlo..

che poi.. non vedo l ora il giorno che viene una 7 biondina su sto forum.. immaginatevi che sogno una np anticonforme belloccia che viene qua.. xk kv. poverina.. devo ancora vederlo quel giorno (sono passati 10 anni(
 
capisco ambo le parti..
da una parte la maggioranza delle donen che vengono qui lo fanno solo con scopo di provocare o dire cazzate
però d altro canto è giusto dare spazio anche a chi pensa diversamente

e cio genere hype.. inutile negarlo..

che poi.. non vedo l ora il giorno che viene una 7 biondina su sto forum.. immaginatevi che sogno una np anticonforme belloccia che viene qua.. xk kv. poverina.. devo ancora vederlo quel giorno (sono passati 10 anni(
Anakin… è ora di iniziare a ragionare e non a sognare come un 15enne. La tua lei si trova tra i testimoni di Geova, non tra gli utenti del forum dei brutti a cercare un amministratore da sposarsi
 
Anakin… è ora di iniziare a ragionare e non a sognare come un 15enne. La tua lei si trova tra i testimoni di Geova, non tra gli utenti del forum dei brutti a cercare un amministratore da sposarsi
Ahahah

Edit:
oltre ai testimoni di Geova, anche tra gli evangelici potrebbe scovare qualche tesoro dai capei d'oro.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top