Ti spiego: ieri pomeriggio in chat si stava scrivendo normalmente, Barabbabarabba ha fatto una battuta su albaserenadv scrivendo che il suo cazzo l' hanno succhiato in molti. Devi sapere che in passato ci fu tutta una polemica sulla reale identità sessuale di albaserenadv perché molti pensavano fosse un trans invece che una donna. E' stato da mesi severamente proibito di fare tali allusioni di questo tipo su di lei o su altri moderatori. Al che #Anakin si è arrabbiato, giustamente, quindi lo ha rimproverato chiedendogli di smetterla con questo comportamento, Barabbabarabba si è messo a fare polemiche con atteggiamento di sfida, quindi lui ed #Anakin hanno continuato a litigare, Barabbabarabba ha sfidato chiedendo l' espulsione ed alla fine l' amministratore lo ha espulso a tempo indeterminato.
Secondo me Barabbabarabba doveva risparmiarsela quella battuta su albaserenadv, a parte che non sono cose carine, si sa che tali allusioni alla moderazione sono vietate; se dopo il rimprovero lui continua a polemizzare senza senso, chiaro che #Anakin si è incavolato. Io voglio bene a Barabbabarabba, mi ha appoggiato, apprezzo il suo essere antisistema, ritengo interessante il suo apporto dal punto di vista politico, e spero che tra settimane sia di nuovo qui, ma nell' immediato no, perché non si è comportato bene, e dopo che lo si riprende polemizza così senza avere ragione ... Io sono diplomatico, ma di fronte a quella battura su albaserenadv qualche giorno di sospensione, 2-3, forse li avrei comminati, se insulti a me non mi frega niente, rispondo a tono, ma di fronte a quel tipo di battute su una collega, mi sarei adirato anche io, un discorso è la critica, i dubbi, ma quel tipo di battuta si sa che è severamente vietata, lo abbiamo scritto tante volte. Lui quando vede cose che non gli piacciono si incavola e non si mette i guanti, a volte ha ragione, come quando ha difeso Pezzottato, ed altri, da sospetti e provvedimenti disciplinari esagerati, ha ragione quando scrive che il femminismo storico delle origini è cosa diversa da quello odierno, politicamente è molto valido e lo vorrei tra qualche settimana qui, ieri però non aveva ragione.