Ban di Paragas

A me Barabba sta sui coglioni pesantemenete, però in sto caso è stato bannato per aver detto la verità, Alba non avrebbe mai dovuto esporsi se avesse avuto paura delle conseguenze
Io so al 100% che lui non è ciò che dice di essere, non riesco a fingere, che devo fare, mentire perché sennò lui si incazza e vengo bannato? in quel caso sti cazzi, questo luogo nasce per andare contro il politicamente corretto, se abbiamo un estremista wake suscettibile è lui ad essere nel posto sbagliato, la vera domanda è perché sto stronzo è ancora nello staff di sto forum?
Ma penso che qui sul forum lo sappiano anche i sassi che Alba è l'opposto di ciò che dice di essere. Non si può bannare qualcuno perché dice la verità (senza offendere). Sembra di stare ai tempi dell'inquisizione dove se non abiuravi ti mandavano al rogo😅🤣

se toglie tor puo partecipare
l ho tolto perche se tutti lo usassero non potremmo più neanche scovare i troll o multi.. è solo per ragioni di sicurezza
a sto punto tutti accedono in chiaro compreso me e lui è l unico che si deve mascherare?

inoltre ha lasciato diversi indizi che non vi sto a elencare che fanno capire che lui si identifica come estraneo al forum, è palesemente un esterno..

e si.. qualcuno ha scritto che cukaldi non starebbe mai qui, invece ci starebbe eccome visto che lui ci campa di questo. sia di questi temi sia sicuramente farà da psicologo a diversi incel..

Peró c’é da dire che ci sono utenti che fanno battute su alba molto più frequentemente e non gli é mai stato fatto nulla, neanche un ammonimento ,eppure l’hanno proprio insultata pesantemente
Sicuramente ha usato un tono di sfida ma le regole o si fanno rispettare a tutti o a nessuno, si é sempre comportato bene ed é uno dei migliori utenti e che realmente porta qualcosa a livello culturale e intellettuale
Sulla descrizione di Barabbabarabba sono d' accordissimo con te. E' che ultimamente è diventato impulsivo.
Per aver insultato o canzonato albaserenadv, varie persone anche ben conosciute hanno ricevuto provvedimenti disciplinari.
Scritto questo, tra un pò di giorni si riapra la questione: personalmente sono per una sospensione di alcuni giorni, poi passata una settimana, può essere reintegrato. Tra una settimana ne riparliamo e promuoverò il reintegro, dato che le acque si saranno un pò calmate.

Indietro