No minchia quello è una cazzo di leggenda, se è il javier che mi ricordoahhaahah ora mi sono ricordato il nick: "Javier" ahahah aveva una foto di una donna antica brutta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No minchia quello è una cazzo di leggenda, se è il javier che mi ricordoahhaahah ora mi sono ricordato il nick: "Javier" ahahah aveva una foto di una donna antica brutta.
Ottimo
perchè trollava e prendeva in giro, seppur senza esagerare, utenti quali @Dark Soul . Ma nulla di eccessivo.Ma perché era stato bannato Javier?
Assurdo, uno famoso con donne a palate che viene sul forum dei brutti è proprio difficile da concepire! Addirittura J AXCe ne vuole di fantasia per associarti a J Ax... chissà da chi è partita questa teoria![]()
Ma penso che qui sul forum lo sappiano anche i sassi che Alba è l'opposto di ciò che dice di essere. Non si può bannare qualcuno perché dice la verità (senza offendere). Sembra di stare ai tempi dell'inquisizione dove se non abiuravi ti mandavano al rogoA me Barabba sta sui coglioni pesantemenete, però in sto caso è stato bannato per aver detto la verità, Alba non avrebbe mai dovuto esporsi se avesse avuto paura delle conseguenze
Io so al 100% che lui non è ciò che dice di essere, non riesco a fingere, che devo fare, mentire perché sennò lui si incazza e vengo bannato? in quel caso sti cazzi, questo luogo nasce per andare contro il politicamente corretto, se abbiamo un estremista wake suscettibile è lui ad essere nel posto sbagliato, la vera domanda è perché sto stronzo è ancora nello staff di sto forum?
mi sembra alquanto surrealeAccusato di essere Crepaldi...
Sulla descrizione di Barabbabarabba sono d' accordissimo con te. E' che ultimamente è diventato impulsivo.Peró c’é da dire che ci sono utenti che fanno battute su alba molto più frequentemente e non gli é mai stato fatto nulla, neanche un ammonimento ,eppure l’hanno proprio insultata pesantemente
Sicuramente ha usato un tono di sfida ma le regole o si fanno rispettare a tutti o a nessuno, si é sempre comportato bene ed é uno dei migliori utenti e che realmente porta qualcosa a livello culturale e intellettuale