Ban kindchad99

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A prescindere da quel thread, ma a voi pare normale che un chad venga qua a farsi valutare? Ma è chiaro come il sole che stia qui a braggare! Gli serviva la conferma nostra per capire se è un chad? Ma dai...
Lascia passare un po' di tempo, se continua a farlo e senza contribuire nulla alle discussioni forse ti posso dare ragione, ma fino a mo è sempre stato onesto e rispettoso

è un raro caso dove chad parla esattamente come fosse uno di noi
le cose sono 2 o sta trollando ed è più incel di noi oppure è un belloccio high IQ...

è un raro caso dove chad parla esattamente come fosse uno di noi
le cose sono 2 o sta trollando ed è più incel di noi oppure è un belloccio high IQ...
Si, proprio come uno di noi..."Ehi ragazzi, vi ho raccontato di quella volta che ero al bar, la tipa si è avvicinata, mi ha preso la mano e la sera stessa l'ho timbrata"? Oppure di quell'ucraina che mi sono scopato e nel mentre mi raccontava dei suoi connazionali al fronte"? Sisi...uguale uguale a noi...

Si, proprio come uno di noi..."Ehi ragazzi, vi ho raccontato di quella volta che ero al bar, la tipa si è avvicinata, mi ha preso la mano e la sera stessa l'ho timbrata"? Oppure di quell'ucraina che mi sono scopato e nel mentre mi raccontava dei suoi connazionali al fronte"? Sisi...uguale uguale a noi...

mentalmente frà
ovvio che per l'aspetto fa un'altra vita ed è qui la rarità dell'avere una mentalità molto simile alla nostra
lui è arrivato alla stessa nostra conclusione, però osservata da un'altra prospettiva
è interessante se ci pensi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro