ban leggings legs

Status
Not open for further replies.

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
praticamente hanno bannato il trend leggingslegs
perche "potrebbe creare insoddisfazioni e aspettative irrealistiche nell aspetto delle donne"..

cioè bannano le gambe da fighe magre praticamente..

ormai le obese e le 40 enni devono sentirsi miss italia o miss germania..
cosi noi tromberemo sempre meno..

meglio non avere niente che le obese e le vecchie..

1708970900-leggins.jpg
 
E' sbagliato bannarle, ma bisogna mettere in chiaro che gambe come quelle, con ampio spazio in mezzo, sono per poche fortunate, le donne medie non le hanno così, senza bisogno di guardare le obese. Possono creare false aspettative, ma io non le avrei bannate.
 
E' sbagliato bannarle, ma bisogna mettere in chiaro che gambe come quelle, con ampio spazio in mezzo, sono per poche fortunate, le donne medie non le hanno così, senza bisogno di guardare le obese. Possono creare false aspettative, ma io non le avrei bannate.
Non sono attraenti quelle gambe comunque.
 
Che poi queste sono fortunate che per looksmaxare basta che vadano in palestra e non si strafoghino di cibo, un uomo deve andare sotto i ferri e non è detto che migliori significativamente. Mettici anche che i giudizi più brutali e di cattiveria pura sono delle donne nei confronti degli uomini, il contrario accade molto più raramente e spesso sono chad a farlo (e nel mentre se la chiava lo stesso)
 
L'obesità avanzata porta alla morte o gravi problemi di cuore/articolazione in media età.
Puoi ognuno è libero giustamente di fare il cazzo che gli pare, ma dire che è normale mangiare 30 kinder ferrero al giorno anche no.
 
E' sbagliato bannarle, ma bisogna mettere in chiaro che gambe come quelle, con ampio spazio in mezzo, sono per poche fortunate, le donne medie non le hanno così, senza bisogno di guardare le obese. Possono creare false aspettative, ma io non le avrei bannate.
Veramente una gamba bella una volta unita all'altra dovrebbe formare 3 spazi definiti e chiusi. Se non li forma, come questa in foto, vuol dire che le gambe sono leggermente arcuate.
 
praticamente hanno bannato il trend leggingslegs
perche "potrebbe creare insoddisfazioni e aspettative irrealistiche nell aspetto delle donne"..

cioè bannano le gambe da fighe magre praticamente..

ormai le obese e le 40 enni devono sentirsi miss italia o miss germania..
cosi noi tromberemo sempre meno..

meglio non avere niente che le obese e le vecchie..

1708970900-leggins.jpg
Vorrei infilare il mio membro in mezzo a quelle gambe
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top