ban leggings legs

Status
Not open for further replies.
Sì però non è perfetto come quello delle vip, ha smagliature e in po' di cellulite (per la mia età veramente pochissima, cioè non ho i classici buchi orrendi).
lo sai meglio di me che le vip passano minimo 4 ore al giorno in palestra (o con il personal trainer chad belloccio in casa), e fanno 80 trattamenti per la pelle delle chiappe al mese, ci credo che sono perfetti i loro culoni.
 
praticamente hanno bannato il trend leggingslegs
perche "potrebbe creare insoddisfazioni e aspettative irrealistiche nell aspetto delle donne"..

cioè bannano le gambe da fighe magre praticamente..

ormai le obese e le 40 enni devono sentirsi miss italia o miss germania..
cosi noi tromberemo sempre meno..

meglio non avere niente che le obese e le vecchie..

1708970900-leggins.jpg
porca troia mi viene duro solo a guardarle ste gambe, meglio di così è 1/10000...
 
lo sai meglio di me che le vip passano minimo 4 ore al giorno in palestra (o con il personal trainer chad belloccio in casa), e fanno 80 trattamenti per la pelle delle chiappe al mese, ci credo che sono perfetti i loro culoni.
Sì beate loro, ad averli i soldi per fare i trattamenti!
 
Ascolta innanzitutto invece di fare il bagno in quella laguna zozza dovresti andare al mare, poi non è che se hai delle gambe normali significa che non puoi copare, le gambe della fighetta qui sopra sono gambe oggettivamente sopra la media. Nulla contro di te.
Ah soffri per caso di onicomicosi?
Normali lol ora stai copando tu
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top