ban leggings legs

Status
Not open for further replies.
Se voglio vedere un culo su internet ce n’è quanto ne vuoi, il topic era su quelle gambette deliziose che ha postato op e sul ban del trend da tiktok
 
praticamente hanno bannato il trend leggingslegs
perche "potrebbe creare insoddisfazioni e aspettative irrealistiche nell aspetto delle donne"..

cioè bannano le gambe da fighe magre praticamente..

ormai le obese e le 40 enni devono sentirsi miss italia o miss germania..
cosi noi tromberemo sempre meno..

meglio non avere niente che le obese e le vecchie..

1708970900-leggins.jpg
Il fatto è che adesso anche la grassona quarantenne ha il "diritto civile" di iscriversi a una scuola di danza, e la società glielo deve riconoscere. E se hai qualcosa da eccepire sei un sessista, fai body shaming, etc. Il femminismo ha completamente deresponsabilizzato l'individuo (femminile). E il principio di realtà è completamente andato affanculo.
 
Nessun ego, semplicemente odio che ogni volta che viene fatto un commento deve sempre essere cope, zei invidiozaah ecc quindi ho dimostrato che non copo, ho solo fatto un commento stop
Copare non significa essere invidiosi ma cercare di cambiare la realtà dei fatti (in questo caso dicendo che quelle gambe non sono l’ideale) per soffrire meno perché è un qualcosa di irrealizzabile per te
 
Nessun ego, semplicemente odio che ogni volta che viene fatto un commento deve sempre essere cope, zei invidiozaah ecc quindi ho dimostrato che non copo, ho solo fatto un commento stop
Immagina prendersela sul personale e sentirsi in dovere di postare foto sul forum dei brutti per vantarsi e smentire quello che delle persone anonime dicono su di te.

Il tutto a 40 anni, immagina il livello di maturità cerebrale.
 
Copare non significa essere invidiosi ma cercare di cambiare la realtà dei fatti (in questo caso dicendo che quelle gambe non sono l’ideale) per soffrire meno perché è un qualcosa di irrealizzabile per te
Irrealizzabile? 🤣🤣 Starei copando se dicessi ad una con una quinta madonna che tette grosse, povera lei! Magari averle invece. Le mie gambe son belle dunque non ho nulla da realizzare lol smettila di sparare cacate. Ho solo scritto che la gamba ideale dovrebbe formare 3 spazi (lo puoi pure googlare se vuoi) mente quella le ha staccate dunque sono un po' stecchine per i miei gusti. Stop
 
Immagina prendersela sul personale e sentirsi in dovere di postare foto sul forum dei brutti per vantarsi e smentire quello che delle persone anonime dicono su di te.

Il tutto a 40 anni, immagina il livello di maturità cerebrale.
Se uno provoca dicendo che copo rispondo, cazzo c'entra la maturità. Adesso però appunto basta, tanto ognuno pensa di aver ragione ed è tempo perso
 
minchia che trash.. patty non pensavo saresti arrivata a tanto.. mi immagino già la gente impazzita per le foto con le calze..
dovrebbero darti la laurea ad honorem in profumeria
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top