È un troll
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che utilità ha avere un troll?No, sempre e comunque contrario ai ban
In realtà leggendo le ultime cretinate che ha scritto penso sia davvero una donna.Che utilità ha avere un troll?
Perché quelle che scrivono alcuni di voi non sono cretinate?In realtà leggendo le ultime cretinate che ha scritto penso sia davvero una donna.
E ma la tua percentuale è molto alta.Perché quelle che scrivono alcuni di voi non sono cretinate?
Avanguardia reazionario positivista non me lo aspettavoNO.
LA BUSSOLA DEI MODERATORI E' IL REGOLAMENTO, NON LE PANCE DELLE FOLLE.
tu hai intenzione di perculare e braggare i sub 7, siete qui solo per quelloNon ho violato il regolamento e non ho intenzione di litigare con nessuno, rispondo solo se attaccata direttamente
Ah, a propositoContrario. La sua presenza sul forum mi ricorda che non devo essere patriarcale, nell'approfittare della mia posizione privilegiata nell'entrare nell'incidenza più alta per morti sul lavoro, nel frequentare mense pubbliche e posti pregiati vista fiume sotto un ponte arcobaleno dove fissare la mia residenza in caso di divorzio, nel beneficiare dell'altissima considerazione in caso di malattia con tutti che mi contattano dai miei profili social grazie alle foto dei talloni pubblicate e soprattutto del magico potere datomi dal Grande Patriarca, divinità incarnata, di poter teletrasportarmi dove voglio dopo una sborrata in quanto uomo.
Come il panzone? @Gelointenso_isback ti fai sfottere così?Io voto NO e comunque decide il panzone se bannarmi o no