BAN Rockretardst

Favorevole

• Si, è un troll sbirro boomer bluepillato a cui piace prenderlo dietro

• No, sono anch'io un trollino cuck

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Ancora con sta fissazione eh, ti brucia?
Non eri tu quello che appena entrato sminuiva il fenomeno del suicidio maschile comparandolo a quello femminile anche se esiste una netta sproporzione? Pagliaccio che non sei altro.
non mischiare i temi per uscire da questa merda.
prenditi (da uomo, se lo sei) le responsabilità per le parole irripetibili che hai usato ieri.

Ancora con sta fissazione eh, ti brucia?
Non eri tu quello che appena entrato sminuiva il fenomeno del suicidio maschile comparandolo a quello femminile anche se esiste una netta sproporzione? Pagliaccio che non sei altro.
Cazzo è vero ci ho fatto un intera discussione con il coglione che non voleva accettare che il fenomeno della solitudine maschile fosse di gran lunga peggiore e mortale per gli uomini rispetto alle donne. Già per una roba così dovrebbe esser stato bannato la prima sera

Che roba da beta chiedere il ban di un bluepillato, quando ci stanno 30 utentesse che scrivono le stesse minchiate da un anno e nessuno chiede nulla. Roba da low iq chiedere il ban di uno che trolla palesemente come Albaserena. Ancor più da rincoglioniti pesanti riuscire a litigare con gelo e farlo andare in rage.
Ma anche irl piangete se qualcuno vi offende e non sapete confrontarvi senza andare dalla mamma?

Che roba da beta chiedere il ban di un bluepillato, quando ci stanno 30 utentesse che scrivono le stesse minchiate da un anno e nessuno chiede nulla.
Veramente chiedono tutti il ban... E LO OTTENGONO regolarmente, infatti sono state tutte bannate n volte, ma che ti sei fumato ieri sera ahahah :ROFLMAO:

Veramente chiedono tutti il ban... E LO OTTENGONO regolarmente, infatti sono state tutte bannate n volte, ma che ti sei fumato ieri sera ahahah :ROFLMAO:
Ma dove? Bannate quasi tutte per questioni extraforum, o se vanno in rage, mai per le bluepillate dette

Che roba da beta chiedere il ban di un bluepillato, quando ci stanno 30 utentesse che scrivono le stesse minchiate da un anno e nessuno chiede nulla. Roba da low iq chiedere il ban di uno che trolla palesemente come Albaserena. Ancor più da rincoglioniti pesanti riuscire a litigare con gelo e farlo andare in rage.
Ma anche irl piangete se qualcuno vi offende e non sapete confrontarvi senza andare dalla mamma?
Lol, beta sei tu che hai votato "No sono anch'io un trollino cuck". Probabilmente tra bluepillati questa è la massima solidarietà che riuscite a raggiungere. Dovresti provare ad aprire un forum insieme a lui, "Forum Pillola Blu", e già che ci sei prova a infilarglielo che a lui piace, magari ti scopri pure frociazzo.

Lol, beta sei tu che hai votato "No sono anch'io un trollino cuck". Probabilmente tra bluepillati questa è la massima solidarietà che riuscite a raggiungere. Dovresti provare ad aprire un forum insieme a lui, "Forum Pillola Blu", e già che ci sei prova a infilarglielo che a lui piace, magari ti scopri pure frociazzo.
Bravo così devi rispondere, continua a farlo anche con rockst tra un pianto e l'altro

Anche perché avere opinioni "bluepillate" non è vietato, che mi risulti, quindi sì anche chiedere il ban di rock o altri per le sue opinioni non ha senso
Infatti chi ha votato non lo fa solo per opinioni "bluepillate", ma per la sbirraggine e l'atteggiamento di quel neet verso gli incel qui dentro

Indietro