BAN Rockretardst

Favorevole

• Si, è un troll sbirro boomer bluepillato a cui piace prenderlo dietro

• No, sono anch'io un trollino cuck

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Io non capisco perchè ce l'abbiate tutti con @rockst_

È un bluepillato? E anche se fosse, ogni opinione che rispetti il regolamento è ben accetto in questo spazio. Se non vi sta bene quel che scrive, esiste il tasto ignore; ma soprattutto smettetela di insultarlo così a caso.

E comunque, @KingVon @ColuiCheOsserva @rockst_ smettetela di punzecchiarvi, altrimenti arrivano warn ed eventuali ban. A me dispiacerebbe arrivare a tanto, ma state creando un clima altamente tossico con questo dissing continuo.

E comunque, @KingVon @ColuiCheOsserva @rockst_ smettetela di punzecchiarvi, altrimenti arrivano warn ed eventuali ban. A me dispiacerebbe arrivare a tanto, ma state creando un clima altamente tossico con questo dissing continuo.
Ho cercato di abbassare i miei toni il più possibile anche provando ad ignorare alcuni utenti, continuerò a fare del mio meglio.

Ritengo i risultati del voto una medaglia al valore.

È un bluepillato? E anche se fosse, ogni opinione che rispetti il regolamento è ben accetto in questo spazio. Se non vi sta bene quel che scrive, esiste il tasto ignore; ma soprattutto smettetela di insultarlo così a caso.

a me piace il drama nel forum e comunque finchè 1. non crea spam 2. non si va a toccare la persona sul personale tipo doxx o cause legali

Whats the problem ahahah

è fastidioso, disprezza apertamente chiunque la pensi diversamente come lui, è solito a ragebaitare gli utenti. Inoltre è sempre in mezzo a flame, non a caso mezzo forum vuole il suo ban. E' letteralmente h24 a refreshare il browser nella speranza che qualcuno scriva qualcosa per attaccarlo, ad uno come lui andrebbe tolto internet, altroché il forum

Io e @ColuiCheOsserva cerchiamo di stare al suo gioco senza esagerare, ma è evidente che quell'utente sia altamente tossico per il forum, i voti sono abbastanza schiaccianti, non siamo solo noi 2 a dirlo. Non è un semplice bluepillato come altri innocui. Cerca sempre un pretesto per lanciare frecciatine più o meno velate, oltre a reagire h24 e istantaneamente a quasi ogni messaggio che non la pensi come lui con la sua faccina da clown (evidentemente lo rappresenta). Se non ci fosse nessuno che gli fa abbassare la cresta farebbe ancora peggio, infatti adesso si è dato una calmata nelle frasi e insulti anti-incel. Appena entrato era ancora peggio.
"Il popolo ha parlato", poi decidete voi, ci mancherebbe.
@#Anakin

oltre a reagire h24 e istantaneamente a quasi ogni messaggio che non la pensi come lui con la sua faccina da clown
vabeh è neet, non ha una ragazzo/ragazzo/moglie/marito, vive camerettato, non esce di casa, non lavora e non fa un cazzo. Da quando c'è lui qua dentro non c'è stata una volta che son entrato e non l'ho visto offline hahahah
Alla fine qualsiasi cosa che lui dica lascia il tempo che trova, siamo migliori di uno messo in ste condizioni

Indietro