Truthspeaker
Active member
Quali sarebbero le motivazioni del ban?
Mai insultato nessuno gratuitamente, chi avrei insultato gratuitamente?Se è uno che rompe la minchia alla gente insultandola per la qualunque cosa sono favorevole al ban
A parte che non l'ho aggredito, ma se uno si lamenta per una festa di teen a quasi 25 anni che non ci vada, ma di cosa stiamo parlando?Oggi si è messo ad aggredire @CrudistaCarnivoro perché ha detto che va al compleanno della cugina. Classico frustrato che sta qua per sputare veleno e sfogare la rabbia repressa.
Molto probabilmente domani sarai bannatoQuali sarebbero le motivazioni del ban?
Con le motivazioni di?Molto probabilmente domani sarai bannato
Crei flam, discussioni inutili e lo fai apposta. Vuoi imporre il tuo pensiero agli altri.Con le motivazioni di?
Però ragazzi se bannate Truthspeaker che è una persona normale e lasciate gli altri due trolloni mi banno io.
Lo so, ho visto, però almeno con lui ci si può parlare, magari sbaglia i modi a volte.Ci sono altri 2 sondaggi
Fate attenzione perché sta gente crea apposta profili fake solo per votare contro.Crei flam, discussioni inutili e lo fai apposta. Vuoi imporre il tuo pensiero agli altri.
Comunque lo hanno chiesto in tanti il sondaggio e per adesso i voti sono a tuo sfavore
Io non impongo il mio pensiero a nessuno, é un forum, é pubblico, é fatto per condividere i pensieri e scriverli.Crei flam, discussioni inutili e lo fai apposta. Vuoi imporre il tuo pensiero agli altri.
Comunque lo hanno chiesto in tanti il sondaggio e per adesso i voti sono a tuo sfavore
Esatto.@Truthspeaker non me ne volere ma nelle risposte hai un tono un po' troppo provocatorio e saccente, mi ricordi vagamente la buonanima di Crudo Da Vinci.
Ma il mio essere "provocatorio" è in ottica dell'aiuto del prossimo.@Truthspeaker non me ne volere ma nelle risposte hai un tono un po' troppo provocatorio e saccente, mi ricordi vagamente la buonanima di Crudo Da Vinci.
Non mi piace, ma bannarlo mi sembra sbagliato.Oggi si è messo ad aggredire @CrudistaCarnivoro perché ha detto che va al compleanno della cugina. Classico frustrato che sta qua per sputare veleno e sfogare la rabbia repressa.
Che poi molto probabilmente perché? Il 52,8% è contrario o indifferente al fatto che io venga bannato e dovrei venire bannato perché a una minoranza non sto simpatico? Senza poi contare tutti quelli del forum che non gliene sbatte un cazzo di star a votare sto sondaggio...Molto probabilmente domani sarai bannato