Ban Truthspeaker

Ban Truthspeaker

• Si

Votes: 19 44.2%
  • No

Votes: 19 44.2%
  • Indifferente

Votes: 5 11.6%

• Total voters
    43
Status
Not open for further replies.
Se è uno che rompe la minchia alla gente insultandola per la qualunque cosa sono favorevole al ban
Mai insultato nessuno gratuitamente, chi avrei insultato gratuitamente?
Sono stato ricoperto di insulti per non essermi allineato a determinati pensieri e ho risposto agli insulti quello sì.

Contrario anche se a volte dice cazzate, l'importante è che quelli come lui siano 1 o al massimo 2

Oggi si è messo ad aggredire @CrudistaCarnivoro perché ha detto che va al compleanno della cugina. Classico frustrato che sta qua per sputare veleno e sfogare la rabbia repressa.
A parte che non l'ho aggredito, ma se uno si lamenta per una festa di teen a quasi 25 anni che non ci vada, ma di cosa stiamo parlando?
Se mi volete bannare perché non vi dico sisi avete ragione ad ogni cosa che dite allora ok, ne prendo atto, saluti e figli maschi a tutti.

Crei flam, discussioni inutili e lo fai apposta. Vuoi imporre il tuo pensiero agli altri.
Comunque lo hanno chiesto in tanti il sondaggio e per adesso i voti sono a tuo sfavore
Io non impongo il mio pensiero a nessuno, é un forum, é pubblico, é fatto per condividere i pensieri e scriverli.
Se uno vuole parlarsi da solo tanto vale faccia un gruppo WhatsApp con dentro se stesso e si scrive lì no?
È chiaro che se non sono d'accordo con qualcuno glielo dico senza mezzi termini.

@Truthspeaker non me ne volere ma nelle risposte hai un tono un po' troppo provocatorio e saccente, mi ricordi vagamente la buonanima di Crudo Da Vinci.
Ma il mio essere "provocatorio" è in ottica dell'aiuto del prossimo.
Hai mai letto di me che esorto qualcuno ad accasciarsi o sentirsi peggio di quello che è?
Farei il bene di qualcuno a dirgli sempre sisi hai ragione anche se secondo me ha torto?
La maggior parte delle cose che scrivo sono per esortare a un pensiero positivo e costruttivo e anche REALISTA quanto più possibile.
Ognuno è libero di fantasticare quanto vuole quando ne ha voglia ma se si inizia a vedere la realtà in maniera distorta lì allora è giusto che venga fatto notare.
Poi mi scuso se i miei modi vengono percepiti come saccenti e troppo veementi.

Molto probabilmente domani sarai bannato
Che poi molto probabilmente perché? Il 52,8% è contrario o indifferente al fatto che io venga bannato e dovrei venire bannato perché a una minoranza non sto simpatico? Senza poi contare tutti quelli del forum che non gliene sbatte un cazzo di star a votare sto sondaggio...

Status
Not open for further replies.
Back