Dark Magician
Well-known member
Se è uno che rompe la minchia alla gente insultandola per la qualunque cosa sono favorevole al ban
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mai insultato nessuno gratuitamente, chi avrei insultato gratuitamente?Se è uno che rompe la minchia alla gente insultandola per la qualunque cosa sono favorevole al ban
A parte che non l'ho aggredito, ma se uno si lamenta per una festa di teen a quasi 25 anni che non ci vada, ma di cosa stiamo parlando?Oggi si è messo ad aggredire @CrudistaCarnivoro perché ha detto che va al compleanno della cugina. Classico frustrato che sta qua per sputare veleno e sfogare la rabbia repressa.
Molto probabilmente domani sarai bannatoQuali sarebbero le motivazioni del ban?
Con le motivazioni di?Molto probabilmente domani sarai bannato
Crei flam, discussioni inutili e lo fai apposta. Vuoi imporre il tuo pensiero agli altri.Con le motivazioni di?
Però ragazzi se bannate Truthspeaker che è una persona normale e lasciate gli altri due trolloni mi banno io.
Lo so, ho visto, però almeno con lui ci si può parlare, magari sbaglia i modi a volte.Ci sono altri 2 sondaggi
Fate attenzione perché sta gente crea apposta profili fake solo per votare contro.Crei flam, discussioni inutili e lo fai apposta. Vuoi imporre il tuo pensiero agli altri.
Comunque lo hanno chiesto in tanti il sondaggio e per adesso i voti sono a tuo sfavore
Io non impongo il mio pensiero a nessuno, é un forum, é pubblico, é fatto per condividere i pensieri e scriverli.Crei flam, discussioni inutili e lo fai apposta. Vuoi imporre il tuo pensiero agli altri.
Comunque lo hanno chiesto in tanti il sondaggio e per adesso i voti sono a tuo sfavore
Esatto.@Truthspeaker non me ne volere ma nelle risposte hai un tono un po' troppo provocatorio e saccente, mi ricordi vagamente la buonanima di Crudo Da Vinci.
Ma il mio essere "provocatorio" è in ottica dell'aiuto del prossimo.@Truthspeaker non me ne volere ma nelle risposte hai un tono un po' troppo provocatorio e saccente, mi ricordi vagamente la buonanima di Crudo Da Vinci.
Non mi piace, ma bannarlo mi sembra sbagliato.Oggi si è messo ad aggredire @CrudistaCarnivoro perché ha detto che va al compleanno della cugina. Classico frustrato che sta qua per sputare veleno e sfogare la rabbia repressa.
Che poi molto probabilmente perché? Il 52,8% è contrario o indifferente al fatto che io venga bannato e dovrei venire bannato perché a una minoranza non sto simpatico? Senza poi contare tutti quelli del forum che non gliene sbatte un cazzo di star a votare sto sondaggio...Molto probabilmente domani sarai bannato
Grazie amico fa piacere il tuo parere, purtroppo chi è "normale" a quanto pare non è ben voluto, nonostante si cerchi di empatizzare e nonostante si cerchi di entrare nel merito specifico delle cose.Però ragazzi se bannate Truthspeaker che è una persona normale