Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAGAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAE' lui
![]()
Le np che postano di più sono Rebecca, una grassoccia sulla quarantina con prole al seguito, Olecranotignoso, la più decente anche lei sopra i trenta , un utente nella sezione ospiti aveva postato la sua foto, e poi Chiarasticazzi, vecchia conoscenza di @Re del mondomi sa che mi iscrivo su quel forum innoimnato. c e qualche teen?
Dopo una serata di whisky sì, ma devo essere bella fatta e fare i saldi come si può dire ahahahahhahahgliela daresti mai dopo una serata di whisky? sincera
Poi per carità, tutto puó essere...Non credo finga di essere ricco Riccardo, ha mandato una foto di lui sulla Grande Muraglia della Repubblica Popolare Cinese.
Non conosco la situazione sua personale, quindi non mi permetto di giudicare. Resta il fatto che questa sua presa in giro piacere non fa! Ci ha mentito a tutti, ma forse il primo a cui mente è proprio a sè stesso. Comunque, se non crede nella redpill fatti suoi, io non porto rancore.probabilmente e una vazcana organizzabile con 1000 euro.. ma che ricco è?
ma su questo sicuramente mi mogga anche io vorrei viaggiare ma la mia situazione me lo impedisce
la cosa che mi fa incazzare è che sto mongolo ha una famiglia che lo supporta perche vacanze del genere non penso gli verrebbero in mente nenache tra centanni
non è ricco non e sveglio non e bello ma vive più di altre persone
Condivido caro...Sinceramente non mi ha fatto niente. Come utente non mi disturbava. Non condividevo tutto quello che scrive, come con quasi tutti, ci andavo d' accordo. Non è una persona che ha avuto e che ha una vita facile, prova a reagire con lo studio (penso sia stato molto faticoso per lui) e ora con il lavoro.
Non mi fa piacere quando con un utente che condivide problemi e difficoltà si arriva a questi malanimi, non mi interessa discuttere su chi abbia ragione o torto, è un' altra questione su cui non ho del tutto le conoscenze complete.