Bannate Char subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paragas

Well-known member
Blackpillato
Ecco cosa pensa di noi questo infiltrato
@anakin2 @#Administrator

20250103-212018.jpg

Ma che forum è?

Char è molto più brutto di quello che immaginavo, se è davvero lui quel cesso in foto. Sarà ancora vergine, quasi sicuramente anche povero quindi cerca di darsi un tono diverso online da ciò che è realmente.
Mi fa compassione, andrebbe aiutato ed è evidente che ha problemi mentali, dovrebbe seguire un percorso psicologico da un professionista

Lo prendono per il culo pure sul quello forum
Annichilito da una donna

Allegati

• Screenshot_2025-01-03-21-54-24-153_com.mycompany.app.soulbrowser-edit.jpg
    Screenshot_2025-01-03-21-54-24-153_com.mycompany.app.soulbrowser-edit.jpg
    610.3 KB · Visualizzazioni: 42
  • Screenshot_2025-01-03-21-54-39-210_com.mycompany.app.soulbrowser-edit.jpg
    Screenshot_2025-01-03-21-54-39-210_com.mycompany.app.soulbrowser-edit.jpg
    625.3 KB · Visualizzazioni: 42
mi sa che mi iscrivo su quel forum innoimnato. c e qualche teen?
Le np che postano di più sono Rebecca, una grassoccia sulla quarantina con prole al seguito, Olecranotignoso, la più decente anche lei sopra i trenta , un utente nella sezione ospiti aveva postato la sua foto, e poi Chiarasticazzi, vecchia conoscenza di @Re del mondo

Comunque va solo compatito, come si fa appunto con i ritardati, uno di quel livello estetico kv a 30 anni e passa o diventa un orco blackpillato disilluso o continua a copare facendo il simp bluepillato e prendendosi per il culo da solo perché nei fatti a nessuno gliene frega niente che lui trolli o che creda di essere superiore, prende solo in giro se stesso in quanto la realtà racconta tutta un'altra storia.

Non credo finga di essere ricco Riccardo, ha mandato una foto di lui sulla Grande Muraglia della Repubblica Popolare Cinese.

probabilmente e una vazcana organizzabile con 1000 euro.. ma che ricco è?
ma su questo sicuramente mi mogga anche io vorrei viaggiare ma la mia situazione me lo impedisce

la cosa che mi fa incazzare è che sto mongolo ha una famiglia che lo supporta perche vacanze del genere non penso gli verrebbero in mente nenache tra centanni
non è ricco non e sveglio non e bello ma vive più di altre persone
Non conosco la situazione sua personale, quindi non mi permetto di giudicare. Resta il fatto che questa sua presa in giro piacere non fa! Ci ha mentito a tutti, ma forse il primo a cui mente è proprio a sè stesso. Comunque, se non crede nella redpill fatti suoi, io non porto rancore.

Sinceramente non mi ha fatto niente. Come utente non mi disturbava. Non condividevo tutto quello che scrive, come con quasi tutti, ci andavo d' accordo. Non è una persona che ha avuto e che ha una vita facile, prova a reagire con lo studio (penso sia stato molto faticoso per lui) e ora con il lavoro.
Non mi fa piacere quando con un utente che condivide problemi e difficoltà si arriva a questi malanimi, non mi interessa discuttere su chi abbia ragione o torto, è un' altra questione su cui non ho del tutto le conoscenze complete.

Sinceramente non mi ha fatto niente. Come utente non mi disturbava. Non condividevo tutto quello che scrive, come con quasi tutti, ci andavo d' accordo. Non è una persona che ha avuto e che ha una vita facile, prova a reagire con lo studio (penso sia stato molto faticoso per lui) e ora con il lavoro.
Non mi fa piacere quando con un utente che condivide problemi e difficoltà si arriva a questi malanimi, non mi interessa discuttere su chi abbia ragione o torto, è un' altra questione su cui non ho del tutto le conoscenze complete.
Condivido caro...

Raga, è inutile prendersela con Char: quello c'ha più personalità di Kevil Wendell Crumb del film Split🤣🤣🤣 e in aggiunta sembra il dottor Eggman di Sonic, però senza i baffoni. Con questa combo chiunque darebbe di matto e avrebbe bisogno di sfogare le proprie frustrazioni su qualcuno. In ogni caso se lo volete bannare sono d'accordo: non è corretto che sparli del forum con quell'altro fenomeno di Phobos...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro