Bassezza metà bruttezza (anzi completa)

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio

rob

Well-known member
Agghiacciante questo video.
Qua abbiamo un grosso problema. Le ragazze italiane sono davvero messe male se sragionano così.
Io se fossi basso e mi interessasse davvero trovarmi una fidanzata andrei decisamente nel SEA dove non hanno queste malattie mentali, perché di ciò si tratta.

In pratica il 50% della popolazione maschile è scartata a prescindere, prima ancora di poter iniziare la partita.
Tutto molto bello, e se questi giungono a tale consapevolezza chi li convince a continuare a dare contributo al sostegno e al mantenimento di questa società?
Ma guarda che queste idiote non sanno mica distinguere un ragazzo di 1,78 da uno di 1,85,non capiscono letteralmente un cazzo di misure!! E stai tranquillo che se c'è un bel viso di 1,72 si bagnano e si scordano delle cazzate che starnazzano dal mattino alla sera!!

Ultima modifica:
Krillin-dies-Dragon-Ball.jpg

Io neanche mi incazzo per questi video, tanto la np media non sa neanche distinguere uno alto 1.75 da uno alto 1.80, soprattutto se è bassa.

Non fatevi troppe pare sull'altezza, se siete almeno 1.74/1.75 e non scopate il problema è la faccia (o il mentalcellismo). Se siete bassi inizia a essere un problema ma se siete decenti di viso a quelle basse andrete bene. Molte volte ho visto dei ragazzi carini alti 1.70 essere al centro delle attenzioni delle np mentre il normobruttino/normaloide alto 1.85 non se lo cagavano di striscio, sarà che in adolescenza conta solo il bel faccino...

Sotto 1.80 è nanismo 💀 siamo messi male male qua. Ti soffermi su di loro e non hanno nulla di speciale, se non il fatto di portare 4kg di trucco e botulino.
Mi raccomando ai simp di questo forum, questa propaganda sugli standard altissimi non esiste. È solo una nostra invenzione perché siamo insicuri e dobbiamo smetterla di aprire IG e tiktok.

la maggior parte delle ragazze dicono così ma in realtà ci interessa solo che sia più alto di noi, ad alcune anche alto come loro, dipende dall’altezza della ragazza. io sono 1.60 quindi uno alto come me sarebbe bassissimo, ma alle ragazze alte 1.70 spesso va bene un ragazzo alto 1.75 quindi media statura. conta meno di quanto pensiate, sicuramente conta meno del viso

Ma l'185 che dicono loro sarà 175 in realtà , è pieno di cazzari che si regalano 10 cm di altezza o piu quando gli viene chiesto
Su tinder di sicuro ti scarta in partenza appena vede sotto l'180

Quindi io non ci conterei molto che in realtà ci scherzano sull'altezza

Su tinder di sicuro ti scarta in partenza appena vede sotto l'180
Vabbè su tinder è normale, però quello che dico è che nella maggior parte dei casi non sanno neanche indicativamente quantè l'altezza su un uomo e giudicano in base alle stronzate che hanno detto magari altri uomini alti meno di quello che sono realmente.
Sono d'accordo comunque che sotto l'175 diventa difficile.

Indietro