Basso di statura

Che l'uomo debba essere 10cm più alto della donna è la normalità è inutile negarlo, è qualcosa che stona sia dal punto di vista femminile che da quello maschile. Basta essere sinceri. Il problema è che le donne hanno zero rispetto. Poi questa ovviamente cercava la scopamicizia quindi guardava solo l'aspetto fisico.
 
Secondo me gli e' andata anche bene. Non e' un incel. Ha qualche successo con le femmine. Per questa femmina in questione non era abbastanza attraente. Ed entrambi hanno sbagliato a non discutere dell' altezza gia prima. Lui forse nelle foto nascondeva la sua bassezza, lei invece razza di incapace se non gli ha chiesto prima quanto era alto
 
Se mi crea disagio? muoio dentro ogni volta quando devo per forza uscire fuori, cerco di stare il più tempo chiuso in casa, riguardo alle np non ho nulla da dire direi che la risposta si risponde da sola.
Eccomi se ti capisco!!!

La moltitudine e' costituita da insensibili brandelli di carne omologata; solo Pochi vanno ben oltre le apparenze!

Anche io, essendo un po' impacciato relazionalmente, spesso mi sento respinto quando sto con “gli altri!”.
Al punto che la solitudine è un toccasana per me! Anche se non nascondo che vorrei fare sesso e che sono sempre respinto dalle ragazze!
 

Che ne pensate di quello che è successo a questo ragazzo?
Sono una donna. Cosa penso...sinceramente, un uomo basso non mi attrae per nulla fisicamente. Poi guardo ovviamente anche altre cose, cerco delle qualità, però sarei insincera a scrivere che alto o basso fa lo stesso. È semplicemente naturale e biologico che una donna si senta più attratta da un uomo di altezza media o alto (non troppo) o comunque più alto di lei. Io una volta l'ho fatto con un tizio solo perché molto alto e questo mi attraeva molto. Quindi: lei ha sbagliato a non informarsi prima sull'altezza di lui come lui ha sbagliato a non esplicitare di avere il difetto fisico della bassa statura. Non può basarsi solo sulla foto e sperare che a lei vada bene. Ma figuriamoci. Così lui ha solo perso tempo.

Sarebbe un po' come se io, che sono sovrappeso, omettessi di rivelare questo dato ad un uomo con il quale mi sto organizzando per un appuntamento. Sarei cretina a non dirglielo, rischierei solamente di farlo scappare con una scusa qualsiasi, perdendo tempo.
Probabilmente chi ha avuto la disavventura si aspetta commenti "consolanti" del tipo "poverino, hai trovato una stupida che non sa guardare le vere qualità morali ma si è fermata all'aspetto fisico". Bla bla bla. Magre consolazioni. Tutti noi abbiamo delle preferenze e se a una donna non piace l'idea uscire con un uomo più basso di lei, questo non significa che lei è maleducata o stupida, significa che ha delle preferenze circa l'aspetto fisico ed è un suo diritto averne. Vale anche per gli uomini.
 
Back
Top