Basso di statura

Status
Not open for further replies.
"Ragazza madre, con bambino di 1 anno al seguito"...
Forse l'affare l'ha fatto lui....
Un uomo saggio si deve sempre chiedere, come mai una ragazza madre con figlio di 1 anno, è in cerca su badoo?
Come mai, con tutti gli uomini soli che c'è, nessuno l'ha presa?
Fatevi la domanda, e datevi la risposta?
Io sono vecchio(x modo di dire) ho esperienza, se la ragazza era valida, era già stata presa, evidentemente è una grana averla, io ragiono sempre così, in tutte le cose che faccio, e sono passato da fare l'operaio affare il fancazzista, io ho migliorato la mia vita... Fatelo anche voi.....

Ragazza madre per me è redflag. È focalizzata interamente sul figlio, tu sei solo un oggetto da mobilia che può tornare utile durante la settimana. Mio cugino ebbe una relazione così per un paio d'anni, niente abbiamo dovuto costringerlo a mollarla.
Volevano anche combinarmi con la vicina 25 enne madre (non è colpa mia se ha sposato un troglodita)

Last edited:
Sono una donna. Cosa penso...sinceramente, un uomo basso non mi attrae per nulla fisicamente. Poi guardo ovviamente anche altre cose, cerco delle qualità, però sarei insincera a scrivere che alto o basso fa lo stesso. È semplicemente naturale e biologico che una donna si senta più attratta da un uomo di altezza media o alto (non troppo) o comunque più alto di lei. Io una volta l'ho fatto con un tizio solo perché molto alto e questo mi attraeva molto. Quindi: lei ha sbagliato a non informarsi prima sull'altezza di lui come lui ha sbagliato a non esplicitare di avere il difetto fisico della bassa statura. Non può basarsi solo sulla foto e sperare che a lei vada bene. Ma figuriamoci. Così lui ha solo perso tempo.

Sarebbe un po' come se io, che sono sovrappeso, omettessi di rivelare questo dato ad un uomo con il quale mi sto organizzando per un appuntamento. Sarei cretina a non dirglielo, rischierei solamente di farlo scappare con una scusa qualsiasi, perdendo tempo.
Probabilmente chi ha avuto la disavventura si aspetta commenti "consolanti" del tipo "poverino, hai trovato una stupida che non sa guardare le vere qualità morali ma si è fermata all'aspetto fisico". Bla bla bla. Magre consolazioni. Tutti noi abbiamo delle preferenze e se a una donna non piace l'idea uscire con un uomo più basso di lei, questo non significa che lei è maleducata o stupida, significa che ha delle preferenze circa l'aspetto fisico ed è un suo diritto averne. Vale anche per gli uomini.
Sei una donna, fuori dai coglioni da questo forum.

Che poi una cosa - piu' volte da me ripetuta - è che mi sembra ovvio che quando un ragazzo sia esteticamente poco appetibile, la ragazza in questione non voglia con lui fare sesso.
Ma le ragazze tendono ad emarginare completamente o quasi i ragazzi bruttini, a non dare loro benchè il minimo affetto, a non comunicare, niente baci sulle guance, affetto minimo, parole dolci di stima!
Manco i radioattivi di Cernobyl subiscono questo infame trattamento!

L'altezza è l'unico requisito per non essere visto come subumano dalle donne
Purtroppo conta anche (e soprattutto) avere un viso decente... però sì, se sei alto devi fare proprio cagare per non concludere nulla. Di normobruttini alti 1,90 che "acchiappavano" ne ho visti abbastanza, certo non si scopavano fighe, però tipe normobrutte magre sì

Sinceramente la questione dell'altezza a volte la vedo un po' sopravvalutata.. nel senso che per esempio sto parlando su Tinder con una ragazza normocarina alta 1.80 e quando gli ho detto di essere 1.74 (ho mentito di un centimetro 😅) non si è tirata indietro anzi pare interessata e continua a scrivermi.. quindi forse c'è comunque speranza sotto all 1.80.. anche se sinceramente dovessi uscire poi con lei mi sentirei a disagio, dovrei usare dei bei rialzi :rolleyes:

Nesssuna speranza x i bassi..quando mi chiedono l altezza entro 5min parte l unmatch
Non so, io a tutte quelle con cui sono uscito l'ho sempre detta prima l'altezza e per ora non hanno mai rifiutato di uscire in seguito a questa scoperta..

Non so, io a tutte quelle con cui sono uscito l'ho sempre detta prima l'altezza e per ora non hanno mai rifiutato di uscire in seguito a questa scoperta..
Si ma tu,come me,hai un'altezza nella media . Devi considerare quelli che sono anche più bassi di 160 cm. Una ragazza alta 1.80 potrà uscire con te che sei 1.75 ma difficilmente con uno alto 1.60

Si ma tu,come me,hai un'altezza nella media . Devi considerare quelli che sono anche più bassi di 160 cm. Una ragazza alta 1.80 potrà uscire con te che sei 1.75 ma difficilmente con uno alto 1.60
Si, su questo punto hai ragione.. io mi riferivo all'essere sotto al fatidico 1.80, indubbiamente chi lo raggiunge è avvantaggiato ma per chi non lo raggiunge non è sempre un fattore che ti taglia fuori a priori

Perché? Almeno in questo forum non si hanno peli sulla lingua, si può essere sinceri, l'opinione di una donna è comunque utile, oppure andate su alfemminile.com ma è il sito dell'ipocrisia

Un uomo europeo adulto e sano difficilmente sarà più basso di 1,60 m. Io non ne ho mai visti tra gli europei, diverso per gli indiani e altre etnie. In passato ci poteva stare, perché erano tutti più bassi ma nella mia generazione, comunque di giovani, non esistono uomini europei sani che non superino 1,60 m. Diversamente, si dovrebbe dire che quell'uomo ha l'altezza di un ragazzino, ma perché? La risposta a parer mio va cercata nella genetica, ma anche nella nutrizione e nell'ormone della crescita, purtroppo però da adulti non si può più rimediare perché è concluso il periodo evolutivo. Ci tengo a precisare che queste cose non le scrivo per offendere o per discriminare nessuno, ma solo perché mi sono posta il problema della bellezza fisica e degli standard di bellezza sia maschile che femminile e di come questo impatta sulle relazioni.

Che ne pensate di quello che è successo a questo ragazzo?
Mi ricordo Noradenalin sul forum di Fobia Sociale = alto 1,60 e subiva prese per il culo da tutto e tutti.
Essendo contornato anche da D.O.C, dismorfofobia, disturbo evitante, epilessia, autismo livello 2, crisi epilettiche, impacciato ecc... inferno.
Che l'uomo debba essere alto rispetto a una donna (quest'ultima sta nella media del metro e 60/65 circa), è indubbiamente vero.

Comunque non ho pensato che fosse solo maschile il forum. Manco fosse uno spogliatoio. Però il mio contributo è stato sincero e ponderato e non penso dunque di meritare il tono brusco.
Credo che ci debba appunto essere un limite.
Raga, sappiamo tutti di essere disperati qui dentro e non so se appunto questo "Sei una donna, fuori dai coglioni da questo forum." fosse ironico o autentico... ma c'è un limite a tutto.
Non è che ti abbia attaccato, ha solo espresso il suo parere.
Poi non lamentiamoci se le donne non ci considerano nemmeno, specie se partiamo già con messaggi e sparate ridicole di questo genere.
Il forum è aperto a tutti e non solo a maschi, ma anche donne (o NP come amano chiamarle molti qua)...

Credo che ci debba appunto essere un limite.
Raga, sappiamo tutti di essere disperati qui dentro e non so se appunto questo "Sei una donna, fuori dai coglioni da questo forum." fosse ironico o autentico... ma c'è un limite a tutto.
Non è che ti abbia attaccato, ha solo espresso il suo parere.
Poi non lamentiamoci se le donne non ci considerano nemmeno, specie se partiamo già con messaggi e sparate ridicole di questo genere.
Il forum è aperto a tutti e non solo a maschi, ma anche donne (o NP come amano chiamarle molti qua)...
Tanto non mi considerano a prescindere tanto vale mandarle afanculo.

Tutti noi abbiamo delle preferenze e se a una donna non piace l'idea uscire con un uomo più basso di lei, questo non significa che lei è maleducata o stupida, significa che ha delle preferenze circa l'aspetto fisico ed è un suo diritto averne. Vale anche per gli uomini.
no

Status
Not open for further replies.
Back