Basso di statura

Sinceramente la questione dell'altezza a volte la vedo un po' sopravvalutata.. nel senso che per esempio sto parlando su Tinder con una ragazza normocarina alta 1.80 e quando gli ho detto di essere 1.74 (ho mentito di un centimetro 😅) non si è tirata indietro anzi pare interessata e continua a scrivermi.. quindi forse c'è comunque speranza sotto all 1.80.. anche se sinceramente dovessi uscire poi con lei mi sentirei a disagio, dovrei usare dei bei rialzi :rolleyes:
Qua si parla di uomini bassi, sei 1 75 che ca...di commenti fai . Fai solo incaxxare chi è basso per davvero
 
Commento comico a pagina 3 del thread:
View attachment 5761
:ROFLMAO::ROFLMAO:
Correzione: a 42 anni (5 anni fa), ora che ho il corpo devastato dalle scopate fatte in gioventù con gli over 1.80, ho incontrato l'unico che poteva ancora trovarmi interessante perché i bellocci del passato non mi si inculano più. Mi fa schifo perché è alto 1.68, però meglio lui che morire sola.
 
Correzione: a 42 anni (5 anni fa), ora che ho il corpo devastato dalle scopate fatte in gioventù con gli over 1.80, ho incontrato l'unico che poteva ancora trovarmi interessante perché i bellocci del passato non mi si inculano più. Mi fa schifo perché è alto 1.68, però meglio lui che morire sola.
Tradotto alla lettera(y)
 
Altezza= mezza bellezza...
Mi spiace molto per chi è basso e soffre molto questa condizione, posso comprendere ma non posso capire appieno il dolore e la frustrazione di chi è alto meno di 1.70 e a causa di questo si sente una nullità...
Ci tengo a precisare che non lo dico per infierire su chi è basso...
 
Io mi confesso, quando ero 20enne bluepillato vedevo i bassi con ironia, tanto dicevo che comunque avrebbero avuto una vita sentimentale normale. Poi mi sono accorto che 1.72 è considerato basso e ho visto come vengono trattati quelli di 1.60, la mia percezione adesso è completamente cambiata. Purtroppo è vero il detto : il sazio che non crede al digiuno.
 
Back
Top