Sì, non bisogna pensare solo all' estetica. Soldi e Status (questo va inteso nelle sue sfaccetature) contano. E secondo me, contano molto il carattere e la comunanza di situazioni, valori, interessi. Dipende da donna a donna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, quello che osservo è che le donne sono molto attente, fanno mille calcoli prima di dartela, parlo della fascia normaloide/normocarina, chiaro che i modelli e super chad giocano un'altra lega, ma per il restante 90% abbondante, money/status fanno la differenza sul concludere o meno.Ecco, non rimanere così in balia del vento solo perchè chad. Cerca di maxxare il più possibile, esattamente come farebbe un brutto.
Ok però intanto le porta a casa e scopa, non mi pare possa lamentarsiUna specie di personal trainer però risulta molto precario e si porta a casa 900€. Lui è di Roma quindi un po' basso come guadagno.
Mi raccontava che dopo le scopate, le np chiedevano pure di uscire in città! Lui è un 6.5 di viso + fisico palestrato. Il range di normaloidi a cui può attingere è un misero 5.5 e hanno comunque le pretese!
Ok ma perché nuova? Quindi lo lasciano dopo 1 notte appena scoprono che ha un lavoro di merda?Ti potrebbe sembrare strano ma non può mica permettersi una np nuova a settimana su tinder. La concorrenza è diventata spietata anche per lui.
Visualizza allegato 12954
Chiedono di uscire a cenare...Ok ma perché nuova? Quindi lo lasciano dopo 1 notte appena scoprono che ha un lavoro di merda?
Chiedono di uscire a cenare...
Anche io avevo scoperto Bitcoin all'incirca nello stesso periodo, per fare il botto avremmo dovuto comprarle in quel momento e dimenticarle per 10 anni.Mannaggia io avevo scoperto bitcoin le 2015 quando valeva €300 ma avevo solo 14 anni e anche quasi zero finanze.
E quindi? Mica deve portarle da Cracco, non può permettersi una pizza?Chiedono di uscire a cenare...
Pure io conoscevo a 300 ma avevo solo 5k da parte o simili e mi son cagato addosso.Anche io avevo scoperto Bitcoin all'incirca nello stesso periodo, per fare il botto avremmo dovuto comprarle in quel momento e dimenticarle per 10 anni.
Mi ha detto che partivano sempre minimo €100 ad uscita..E quindi? Mica deve portarle da Cracco, non può permettersi una pizza?
Ha senso, solo di ristorante partono minimo 40 euro in quelli meno cari se offri tu. Mettici benzina ed altre attività di svago e i 100 euro ci si arriva.Mi ha detto che partivano sempre minimo €100 ad uscita..
Ma che cazzo dite, io con 25 euro ci esco tranquillo a parte ristoranti ma di certo non vai nei ristorantoni alle prime uscite.Ha
Ha senso, solo di ristorante partono minimo 40 euro in quelli meno cari se offri tu. Mettici benzina ed altre attività di svago e i 100 euro ci si arriva.
Va detto che è uno che deve dedicare tempo a molte cose, è uno che gestisce la politica mondiale, che influisce sulle nostre vite, sulla geopolitica. Non ha il tempo di scoparsi una tipa alla settimana, è un' attività che richiede tempo ed energie, e lui ha altro da fare, per cui meglio trovare una donna con si sta bene, anche per lui.Non basta avere i soldi
Infatti bezos e riuscito a divorziare pure con 100 miliardi in banca
Sicuramente sarà anche intelligente ma non ha intelligenza sociale con le donne e i risultati si sono visti..
Se sei ritardato e incel psichiatrizzato puoi essere pure miliardario ma verrai inculato comunque
Oppure semplicemente rimarrai solo
Fra l'altro portare le np nei ristoranti è inutile e anzi dannoso direiMa che cazzo dite, io con 25 euro ci esco tranquillo a parte ristoranti ma di certo non vai nei ristorantoni alle prime uscite.
Te la puoi sfrangiare tranquillamente con un'apericena da 10 euro volendo, in un sacco di posti ti danno abbastanza roba da mangiarci ok.
100 euro in una sera non li ho mai spesi in vita mia credo
Non so che adolescenza ha avuto Bezos, ma chaddino tatuato e con precedenti penali sverginatore di teen della periferia di bari o napoli gli mangia in testa in questo momento