Basta davvero avere solo soldi?

Ecco, non rimanere così in balia del vento solo perchè chad. Cerca di maxxare il più possibile, esattamente come farebbe un brutto.
Si, quello che osservo è che le donne sono molto attente, fanno mille calcoli prima di dartela, parlo della fascia normaloide/normocarina, chiaro che i modelli e super chad giocano un'altra lega, ma per il restante 90% abbondante, money/status fanno la differenza sul concludere o meno.

Una specie di personal trainer però risulta molto precario e si porta a casa 900€. Lui è di Roma quindi un po' basso come guadagno.

Mi raccontava che dopo le scopate, le np chiedevano pure di uscire in città! Lui è un 6.5 di viso + fisico palestrato. Il range di normaloidi a cui può attingere è un misero 5.5 e hanno comunque le pretese!
Ok però intanto le porta a casa e scopa, non mi pare possa lamentarsi

Chiedono di uscire a cenare...

E loro pretendono che paghi lui la loro cena e svaghi ? Oppure non ce la fa con 900 euro neanche a comprare un gelato per se stesso ? 900 euro...Crudo.
azz.. In certe città sono la paghetta mensile che riceve un minorenne per pagarsi gli spritz e alle sue prime troiette.

Ultima modifica:
L’unico vero modo per moneymaxxare è fregarsene e calpestare gli altri. Punto. Chi arriva in alto lo fa quasi sempre sfruttando qualcuno. Guarda Elon, guarda Bezos: il profitto prima di tutto, anche se i loro dipendenti crepano di burnout o devono pisciare in bottiglia. E non è che qui in Italia va meglio: il piccolo imprenditore medio ti tratta da schiavo, ti paga una miseria e ti fa pure pesare che “è dura per tutti”, mentre manda avanti la sua azienda fallita coi tuoi straordinari non pagati.

Per carità, le eccezioni esistono eh. Le poche mosche bianche che riescono a fare soldi trattando bene i propri dipendenti andrebbero premiate con una statua in piazza. Ma diciamocelo: sono rarità. Il sistema è marcio, e chi non sfrutta viene sfruttato.

Anche io avevo scoperto Bitcoin all'incirca nello stesso periodo, per fare il botto avremmo dovuto comprarle in quel momento e dimenticarle per 10 anni.
Pure io conoscevo a 300 ma avevo solo 5k da parte o simili e mi son cagato addosso.
Però non rosico tanto perché ripensandoci non avrei mai resistito fino a 100k, avrei venduto tutto a 5k 10k massimo.

Non basta avere i soldi
Infatti bezos e riuscito a divorziare pure con 100 miliardi in banca

Sicuramente sarà anche intelligente ma non ha intelligenza sociale con le donne e i risultati si sono visti..

Se sei ritardato e incel psichiatrizzato puoi essere pure miliardario ma verrai inculato comunque
Oppure semplicemente rimarrai solo

Ha
Ha senso, solo di ristorante partono minimo 40 euro in quelli meno cari se offri tu. Mettici benzina ed altre attività di svago e i 100 euro ci si arriva.
Ma che cazzo dite, io con 25 euro ci esco tranquillo a parte ristoranti ma di certo non vai nei ristorantoni alle prime uscite.
Te la puoi sfrangiare tranquillamente con un'apericena da 10 euro volendo, in un sacco di posti ti danno abbastanza roba da mangiarci ok.

100 euro in una sera non li ho mai spesi in vita mia credo

Certamente puoi comprarti le femmine che vuoi avendo i soldi, e ne puoi sco*are quante ne vuoi;

ma mai potrai comprare la validazione quella cosa che le farà bagnare solo perché esisti, e quello è il pezzo più triste...

Poi per carità "de gustibus"

Non basta avere i soldi
Infatti bezos e riuscito a divorziare pure con 100 miliardi in banca

Sicuramente sarà anche intelligente ma non ha intelligenza sociale con le donne e i risultati si sono visti..

Se sei ritardato e incel psichiatrizzato puoi essere pure miliardario ma verrai inculato comunque
Oppure semplicemente rimarrai solo
Va detto che è uno che deve dedicare tempo a molte cose, è uno che gestisce la politica mondiale, che influisce sulle nostre vite, sulla geopolitica. Non ha il tempo di scoparsi una tipa alla settimana, è un' attività che richiede tempo ed energie, e lui ha altro da fare, per cui meglio trovare una donna con si sta bene, anche per lui.

Ma che cazzo dite, io con 25 euro ci esco tranquillo a parte ristoranti ma di certo non vai nei ristorantoni alle prime uscite.
Te la puoi sfrangiare tranquillamente con un'apericena da 10 euro volendo, in un sacco di posti ti danno abbastanza roba da mangiarci ok.

100 euro in una sera non li ho mai spesi in vita mia credo
Fra l'altro portare le np nei ristoranti è inutile e anzi dannoso direi

Indietro