Basta post su Giulia e famiglia

Status
Not open for further replies.
Onestamente non sapevo se ne parlasse ancora dopo quel paio di post sull'argomento, detto questo - come ho già ribadito - sono assolutamente a favore della libertà di espressione/opinione a patto che chi scrive poi dovrà prendersi l'onere delle proprie responsabilità nel caso in cui sia chiamato a risponderne. Più democratico di così.
Comunque sì, avevo letto anch'io una news circa le querele che sarebbero pronte a partire e francamente non ci vedo nulla di strano: in altri casi sono finiti in tribunale gente che ha scritto robe su social e sui forum contro personaggi più o meno illustri. Come dicevo lo trovo giusto: in quel modo hai anche la possibilità di difendere ciò che scrivi, se non sei un quaquaraquà dovresti andare a testa alta ad affrontare le conseguenze.
Sfortunatamente ho visto davvero pochissime persone passare dall'online al reale ribadendo le stesse opinioni scritte, tantissimi si sono cagati sotto e hanno patteggiato o si sono spogliati della loro dignità pregando di non comparire davanti ad un giudice.
 
Credo che la questione legale sia per lo più personale, dubito toccheranno il forum in sé.
Però ha stancato. Io avevo solo messo il video della nonna perché mi aveva sorpreso e l'ho pure giustificata
 
Last edited:
Stai facendo confusione, o più semplicemente non sei informato. La famiglia Cecchettin così come chi gli orbitano attorno, non conoscono lontanamente il forum. Chesboro Cecchetin c'è l'ha con un utente di TikTok che non fa altro che parlare della sua famiglia affermando siano dei massoni satanici, e con X (ex Twitter) dove si sono riuniti CENTINAIA di troll che sputtanano Gino ed Elena.
Il forum non è nel mirino di nessuno, è inutile imparanoiarsi ma vabè sei fatto così lo sappiamo 😅🤣
 
Stai facendo confusione, o più semplicemente non sei informato. La famiglia Cecchettin così come chi gli orbitano attorno, non conoscono lontanamente il forum. Chesboro Cecchetin c'è l'ha con un utente di TikTok che non fa altro che parlare della sua famiglia affermando siano dei massoni satanici, e con X (ex Twitter) dove si sono riuniti CENTINAIA di troll che sputtanano Gino ed Elena.
Il forum non è nel mirino di nessuno, è inutile imparanoiarsi ma vabè sei fatto così lo sappiamo 😅🤣
Io faccio fatica a trovare sto forum pure col motore di ricerca. Devo entrare nel vecchio forum e premere il link
 
Stai facendo confusione, o più semplicemente non sei informato. La famiglia Cecchettin così come chi gli orbitano attorno, non conoscono lontanamente il forum. Chesboro Cecchetin c'è l'ha con un utente di TikTok che non fa altro che parlare della sua famiglia affermando siano dei massoni satanici, e con X (ex Twitter) dove si sono riuniti CENTINAIA di troll che sputtanano Gino ed Elena.
Il forum non è nel mirino di nessuno, è inutile imparanoiarsi ma vabè sei fatto così lo sappiamo 😅🤣
Tra l altro su Twitter il buon Gino smandibolato ci è andato giù pesante. Ovviamente non ha commesso reati però insomma parlare di 69 con scorregge in pubblico a pochi mesi dalla morte della moglie...

Per inciso va detto che la diffamazione consiste semplicemente nel parlare male di qualcuno senza che questo possa difendersi, tuttavia nel caso della famiglia satanin la tolleranza aumenta perché si sono esposti pubblicamente. Dovrò fare un post su cosa si rischia quando si pubblica qualcosa online. Detto ciò comportamento un po' da betino di analking, senza offesa.
 
Certo alcune persone sono proprio di una ignoranza pazzesca anche perché su internet rimane tutto registrato ed è piuttosto facile incorrere nel reato di diffamazione. Ovviamente si agisce su querela di parte.
 
siete veramente insopportabili, una spina nel fianco e inculo.. che pesantezza mamma mia
a parte che non siamo nel mirino di nessuno ma come ben si sa qua si è soliti fare "fuoco amico"
quindi possibilissimo che qualch pezzo di merda cesso frustrato malato di mente vada a segnalare lui stesso..

non ho paura della nonna o del padre dei chettin. abbiamo chiarito la situazione è anche l ora di chiuderla..

poi anche se fossi paranoico.. dtto da voi che vi cagate sotto pure a mandare un audio.. il bue che viene a dare del cornuto all asino.
è stato deciso cosi e basta. poche polemiche.. minchia mi sembra di aver a che fare con le onne senza manco avere il vantaggio della figa.. ah già se ce l aveste la dareste ai bellocci criminali di turno vero? fate schifo ahahahahah
 
E semplicemente una scelta preventiva e di sicurezza

non sono intimidito ma non costa nulla. e sinceramente mi sta uscendo pure dalle orecchie
Infatti questa storia ha stancato. Non vedo cos'altro ci sia da dire. Se le femministe continuano ad andare avanti con la loro propaganda assecondate dai media è anche perché un sacco di gente continua a parlarne facendo il loro gioco.
 
siete veramente insopportabili, una spina nel fianco e inculo.. che pesantezza mamma mia
a parte che non siamo nel mirino di nessuno ma come ben si sa qua si è soliti fare "fuoco amico"
quindi possibilissimo che qualch pezzo di merda cesso frustrato malato di mente vada a segnalare lui stesso..

non ho paura della nonna o del padre dei chettin. abbiamo chiarito la situazione è anche l ora di chiuderla..

poi anche se fossi paranoico.. dtto da voi che vi cagate sotto pure a mandare un audio.. il bue che viene a dare del cornuto all asino.
è stato deciso cosi e basta. poche polemiche.. minchia mi sembra di aver a che fare con le onne senza manco avere il vantaggio della figa.. ah già se ce l aveste la dareste ai bellocci criminali di turno vero? fate schifo ahahahahah
Io dico che in un faccia a faccia con Gino abbasseresti lo sguardo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top