Basta post su Giulia e famiglia

Status
Not open for further replies.
dtto da voi che vi cagate sotto pure a mandare un audio
Sarebbe bello aprire un sondaggio/topic per capire chi, nella community, ha le palle di prendersi una denuncia per dire la sua a minchia dura in tribunale.
 
Guarda che volendo è davvero facile esprimere il proprio disprezzo più profondo senza correre il rischio di essere sbattuto in tribunale.

Comunque per riallacciarmi al tuo post se qualcuno dovesse mai riuscirmi a portare in aula affronterei le conseguenze. Alla peggio pagherò qualche K tra multa risarcimento e spese legali varie.
 
Guarda che volendo è davvero facile esprimere il proprio disprezzo più profondo senza correre il rischio di essere sbattuto in tribunale.
Apri il thread e ci facciamo una discussione sul tema.
Perché le rare volte che capitò su altri forum, li hanno beccati tutti anche quando erano nascosti da nickname e provai un profondo disgusto verso chi, online, faceva la voce grossa e poi faccia a faccia si è calato le mutande pregando di non essere perseguito/sputtanato.

Comunque per riallacciarmi al tuo post se qualcuno dovesse mai riuscirmi a portare in aula affronterei le conseguenze. Alla peggio pagherò qualche K tra multa risarcimento e spese legali varie.
Questo ti fa onore.
Se qualcuno ha da buttare qualche euro e viene chiamato a pagare è giusto che paghi.
 
Apri il thread e ci facciamo una discussione sul tema.
Perché le rare volte che capitò su altri forum, li hanno beccati tutti anche quando erano nascosti da nickname e provai un profondo disgusto verso chi, online, faceva la voce grossa e poi faccia a faccia si è calato le mutande pregando di non essere perseguito/sputtanato.


Questo ti fa onore.
Se qualcuno ha da buttare qualche euro e viene chiamato a pagare è giusto che paghi.
Ok ti prometto che entro domani lo apro e ne discutiamo. Non riesco adesso perché è una cosa un poco "tecnica" e richiede qualche minuto.
 
Vorrei ricordare che noi possiamo denunciare quella satanista leccapiedi della sorella per incitamento all'odio contro il genere maschile!
Comunque finché fanno le querele valgono zero! Al massimo paghi la tua multicina e finita, ma poi se uno non la insulta o minaccia di morte che azioni può intraprendere??? Ma poi adesso li invitano dappertutto, a nessuno salta in mente che c'è dietro qualche "padrone" che sta' orchestrando il tutto? Ragionateci bene!
 
Vorrei ricordare che noi possiamo denunciare quella satanista leccapiedi della sorella per incitamento all'odio contro il genere maschile!
Comunque finché fanno le querele valgono zero! Al massimo paghi la tua multicina e finita, ma poi se uno non la insulta o minaccia di morte che azioni può intraprendere??? Ma poi adesso li invitano dappertutto, a nessuno salta in mente che c'è dietro qualche "padrone" che sta' orchestrando il tutto? Ragionateci bene!
Ecco in questo c'è un reato di diffamazione pulito pulito. Ovviamente A) deve venire a conoscenza del post B) deve presentare querela.

Tra le varie spese ti verrebbe a costare qualche K sicuro
 
Last edited:
Ragazzi lasciateli perdere questi della famiglia Cecchettin, hanno cavalcato l'onda del momento(vedete la sorella satanista che dice frasi misandriche generiche come"tutti gli uomini devono chiedere scusa per un reato commesso da uno solo🤡" e il padre che fa post indecenti sui social per uno della sua età è semplicemente ridicolo)
Per fare in modo che i loro nomi non appaiano più sui social dovremmo tutti quanti mostrare freddezza e indifferenza nei loro confronti, così torneranno nel dimenticatoio
 
Chi è sto Greg?
un terrapiattista complottaro novax che insulta tutti.
 
Io il Greg lo seguivo quando aveva aperto Greg Garage, parlava di auto, soprattutto storiche e andava sui particolari tecnici e massacrava le auto moderne, che fanno strapagare e valgono meno della metà quello che valgono, ma interessante, non sapevo avesse assunto questa deriva.
 
mi è stato segnalato che la famiglia di giulia sta prendendo azioni legali sui diffamatori sui social
per sicurezza ho oscurato i topic e non ne parliamo più. chiuso il discorso. se n'è parlato anche fin troppo
Io l'avevo già detto un mese fa che bisognava cancellare i topic riguardo a Giulia
 
Hai fatto benissimo perchè oltre che per casini legati a possibili denunce dio questa storia se ne parla già troppo in tv e mi sono rotto il cazzo figuriamoci di leggerla anche qua
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top