Battle: Turetta vs Impagnatiello

L' autore del topic ha detto chiaramente nel messaggio d'apertura che era un gioco e non appoggia minimamente i comportamenti di Turetta e Impagnatiello. Direi che è il caso che sia tu che il paladino del nulla la smettiate con la caccia alle streghe. State veramente fomentando una polemica inutile...
intanto lui ha scopato 13 donne. Tu sei ancora kv.

a me non mi pagano per fare questo. E non sono qui per fare lo sbirro. Ho bannato comunque sburratore. E tu anche non sei un utente pazzo, a tratti sei comunque esageratamente frustrato.

intanto lui ha scopato 13 donne. Tu sei ancora kv.

a me non mi pagano per fare questo. E non sono qui per fare lo sbirro. Ho bannato comunque sburratore. E tu anche non sei un utente pazzo, a tratti sei comunque esageratamente frustrato.
Boh, io capisco che il regolamento debba essere rispettato, ma qui sia tu che il cavaliere della notte meglio noto come @Truthspeaker state facendo una polemica sul nulla: qua nessuno, non c'è manco mezzo messaggio in cui si idolatrano i delitti di Turetta e Impagnatiello. C'è semplice ironia su di loro.

Ma poi chi e' che ha scopato 13 np, se ne deduce che se uno non scopa almeno 13 np non può neanche postare su un forum

Back