Battle: Turetta vs Impagnatiello

Ma che cazzo ve ne frega di star a parlar di sta gente siete proprio ossessionati, non state bene raga, solo a pensare a chi ha perso tempo a scrivere un thread del genere e COME gli sia venuta l'idea ma soprattutto la voglia e il desiderio di farlo per me veramente è di una tristezza da far venire il latte alla ginocchia...
È un forum che vi dà la possibilità di parlare di qualsiasi cosa, molto tollerante, anche troppo certe volte nonostante il regolamento parli chiaro, e anziché decidere di parlare di cose utili e magari veramente divertenti fate sti thread da disturbati, ma cosa cazzo c'è da ridere e cosa cazzo dovrebbe essere divertente in un thread del genere su due assassini?
Ma ci state bene col cervello o siete veramente più di là che di qua?
Io boh ormai non so più che dire...
Noi trolliamo sui killer, le donne invece se li scopano

Oh peró alla fine guarda caso parlate sempre di loro, siete completamente ossessionati, al di fuori del regolamento che io rispetto ma che non me ne fotte un cazzo di far rispettare perché nessuno mi paga ma semplicemente coincide con le regole del buon gusto e della sanità mentale.
VOI NON CI STATE DENTRO CON LA TESTA.
Il vostro cervello è semplicemente andato completamente a troie se per voi è normale aprire thread del genere, se mi voglio fare una risata mi guardo zelig o comedy central non di certo sti thread da disturbati.
Veramente io quando leggo di sti thread penso che tanti qua avrebbero bisogno di un TSO.
Ma vattene affanculo! Moralista da 4 soldi...

Proprio tu sei stato il primo a commentare e ad andargli dietro.
Basta parlare di turetta et simili. In base al regolamento, non si possono citare assassini di donne, neanche per scherzare. Inutile che nominate sempre quello. Anche perché non ha nulla a che vedere con la redpill. Chi apre thread su di lui, non sta tanto bene con la testa.
L' autore del topic ha detto chiaramente nel messaggio d'apertura che era un gioco e non appoggia minimamente i comportamenti di Turetta e Impagnatiello. Direi che è il caso che sia tu che il paladino del nulla la smettiate con la caccia alle streghe. State veramente fomentando una polemica inutile...

Nel bel mezzo del combattimento si sente

"eh, non male per dei sex haver ma adesso provate ad attaccare me"

Turetta "maledizione sembra dobbiamo rimandare il nostro duello e unire le nostre forze"

Impa : "non vedo altre soluzioni, il suo livello di misoginia va fuori scala"

La fusione tra Turetta e Impagnatiello ce la dovrebbe fare ad avere la meglio su De Marco: Impagnaretta🤣🤣🤣🤣

Astuzia 9 a impagnatiello che andava in giro col veleno per topi nello zaino?
Mi sembrano messi a casaccio i voti.. chi vincerebbe? Probabilmente turetta e il doppio dell altro
Si ma nonostante questa leggerezza Impa comunque era molto più lucido, mentre Turetta lo vedevi anche nei processi che comunque aveva il cervello fuso

Si ma nonostante questa leggerezza Impa comunque era molto più lucido, mentre Turetta lo vedevi anche nei processi che comunque aveva il cervello fuso
Impagnatiello comunque potrebbe sopperire all'inferiorità fisica nei confronti di Turetta sfruttando l'astuzia: lui è un barman, quindi potrebbe benissimo portarsi una bottiglia di alcol dietro, lanciarla su Turetta e poi dargli fuoco...Turetta ha maggiori capacità fisiche, ma Impagnatiello mi sembra più infido...lo scontro è apertissimo🤣🤣🤣🤣

Back