Beautyscores : l'AI ti dice quanto sei chad/bello/brutto/cesso

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
stavo vedendo su questo sito

https://beautyscores.com/Calculator.htm

ho messo una foto di Chris Hemsworth e da un punteggio di 90.1 % (che secondo me è pure basso per lui... 9 )

poi però ho messo una foto dell'attore di Mr. Bean e , incredibilmente, come punteggio da 84.3 !

cioè secondo sto coso Hemsworth è un 9 e ok, ci posso pure stare, ma Mr. Bean è un 8 e mezzo ??????

ma che cazzo !? :D

ma come li creano questi motori ? col buco del culo ?

cioè mi meraviglia che una AI sia così "scarsa" nel valutare la bellezza, dato che gli buttano in pasto milioni di foto... ma che roba è

@CrudoDaVinci che ne pensi ? non è una merda come risultato ?

ps: a voi quanto vi da ? 😂

stavo vedendo su questo sito

https://beautyscores.com/Calculator.htm

ho messo una foto di Chris Hemsworth e da un punteggio di 90.1 % (che secondo me è pure basso per lui... 9 )

poi però ho messo una foto dell'attore di Mr. Bean e , incredibilmente, come punteggio da 84.3 !

cioè secondo sto coso Hemsworth è un 9 e ok, ci posso pure stare, ma Mr. Bean è un 8 e mezzo ??????

ma che cazzo !? :D

ma come li creano questi motori ? col buco del culo ?

cioè mi meraviglia che una AI sia così "scarsa" nel valutare la bellezza, dato che gli buttano in pasto milioni di foto... ma che roba è

@CrudoDaVinci che ne pensi ? non è una merda come risultato ?

ps: a voi quanto vi da ? 😂
Perchè il concetto di bellezza non è comprensibile nemmeno alla maggior parte della razza umana dato che vedo voti anche su sto forum che non misurano quasi mai la vera bellezza. Se bastassero come dice Anakin e altri solo misure e proporzioni l'ai sarebbe in grado di dare un punteggio corretto. Ma cosi non è, la bellezza trascende la misura e arriva fino al divino (che è il massimo di ciò che possiamo comprendere)

ma che puttanate sti siti...ho messo una foto camuffata da obeso e mi da 81....con quella reale 87

questo mi sembra quello leggermente piu credibile poi non so se l avete provato

un sito perfetto per bluepillare le persone
comunque mr. Bean a 84% è veramente ridicolo

ci stanno altri siti che lo riportano tipo come 40%-50% il che è più realistico quando è una foto con la faccia seria, perché ok, è un cesso ma non a livelli proprio esagerati, un 4 insomma ci può pure stare

0_JS226092430.jpg

ma che puttanate sti siti...ho messo una foto camuffata da obeso e mi da 81....con quella reale 87

questo mi sembra quello leggermente piu credibile poi non so se l avete provato
Ho preso la sufficienza con questo mi sembra attendibile

Status
Not open for further replies.
Back