Ingegnere Agato
Well-known member
0Tu quanto sei?
0Tu quanto sei?
Così brutto ti reputi?
Ingegnere pelato ha avuto un problema di salute e soffre di zoppia. Al di là di ogni altro fattore le donne odierne vedono qualunque handicap fisico estremamente negativo, anche sui bellocci.Così brutto ti reputi?
Per me l'unica è provarci con una ragazza con problematiche fisiche simili alle mie. Ma nemmeno a me piacciono le zoppe, porca miseria. Esistono vite non degne di essere vissute, lo avevano capito i tedeschi 80 anni fa, ne abbiamo fatti di passi indietro da allora. Se mi avessero ammazzato col fenolo in una qualche clinica per l'eutanasia forzata avrei ringraziato l'infermiere per il suo prezioso lavoro, mi avrebbe donato la pace. Se non fosse per mia madre me ne sarei andato da molto ormai, ma so che la cosa la distruggerebbe, quindi non oso.Ingegnere pelato ha avuto un problema di salute e soffre di zoppia. Al di là di ogni altro fattore le donne odierne vedono qualunque handicap fisico estremamente negativo, anche sui bellocci.
Per me l'unica è provarci con una ragazza con problematiche fisiche simili alle mie. Ma nemmeno a me piacciono le zoppe, porca miseria. Esistono vite non degne di essere vissute, lo avevano capito i tedeschi 80 anni fa, ne abbiamo fatti di passi indietro da allora. Se mi avessero ammazzato col fenolo in una qualche clinica per l'eutanasia forzata avrei ringraziato l'infermiere per il suo prezioso lavoro, mi avrebbe donato la pace. Se non fosse per mia madre me ne sarei andato da molto ormai, ma so che la cosa la distruggerebbe, quindi non oso.
sei nel mio stesso stato mentale, tua madre fa il suo dovere di madre, tutti i genitori vogliono vedere il figlio avere successo nella vitaMi trovo in un curioso stato mentale ormai da qualche anno. Non ho nessuna fiducia nel futuro, nella vita, nella religione, nelle persone, in niente e nessuno insomma. Eppure non sono depresso, perché so che non servirebbe assolutamente a nulla. Sto in una sorta di pace dei sensi, pur con la costante sgradevole consapevolezza che questa vita sia una merda. Non saprei come spiegarmi meglio.
Qualche sera fa ci ho discusso, lei continua a dire che dovrei andare da una psicologa molto brava che lei conosce, che non è normale alla mia età essere così. Non riesce proprio a capire il mio punto di vista, per sua fortuna aggiungerei.
non sei più membro premium?Il problema siete voi, non la società lì fuori che ci sta portando a una guerra globale che ridurrà in macerie ogni barlume di civiltà che ancora persiste.
Sì sì...è tutto dentro di voi raga, che lì fuori si ruba, si frega il prossimo, si ammazza e si odia, tutto regolare, tutto da accettare.
La psicologia è l'arma usata dal Potere per dire che i problemi sono interni invece che nel mondo lì fuori.
Purtroppo stanno avendo difficoltà già persone completamente sane. Nel tuo caso è certamente peggio, impossibile no, ma ci vogliono maggiori botte di culo.A me il sesso piace (grazie al cazzo), ma la cosa che mi farebbe davvero impazzire è sapere di condividere vita e emozioni con una persona con la quale ci sia affetto vero e reciproco. La sensazione di stare accoccolati a guardare un film, parlare di come è andata la giornata, scherzare, sostenersi a vicenda nei momenti bui, soli contro tutto il mondo. Queste cose, unite al sesso e a una ragazza sul 6/6.5, sarebbero sufficienti per lasciare questa vita senza nessun rimpianto.
Vorrei fosse così, tu sei più giovane, forse lo sarà... Ma, dicevo le stesse cose, ad un mio amico carissimo, che dopo aver trovato una CO non si è fatto più sentire sto bastardo, dicevo sempre: vedrai, a 50 anni noi saremo degli splendidi 50enni che non si sono sfiancati per star dietro a ste puttane e i figli, saremo ancora magri e in forma, a differenza di quegli sfigati che si sono presi che hanno messo su la classica panza da birra e partita di calcio...Noi incel abbiamo dei percorsi di vita diversi, siamo cresciuti nella solitudine e nel disprezzo, dopo anni di odio, ansia, depressione, insicurezze è normale che la tua mente si spenga, è come se le emozioni si spegnessero, forse è anche un bene perché è come se il nostro corpo abbia creato una corazza che altri per averla devono farsi almeno 10 anni come noi, siamo mentalmente più forti rispetto alla media lì fuori e sono sicuro che anni migliori arriveranno anche per noi.
Mi trovo in un curioso stato mentale ormai da qualche anno. Non ho nessuna fiducia nel futuro, nella vita, nella religione, nelle persone, in niente e nessuno insomma. Eppure non sono depresso, perché so che non servirebbe assolutamente a nulla. Sto in una sorta di pace dei sensi, pur con la costante sgradevole consapevolezza che questa vita sia una merda. Non saprei come spiegarmi meglio.
Qualche sera fa ci ho discusso, lei continua a dire che dovrei andare da una psicologa molto brava che lei conosce, che non è normale alla mia età essere così. Non riesce proprio a capire il mio punto di vista, per sua fortuna aggiungerei.
Io ho vegetato in questo stato per diversi anni, troppi anni, l'unica consolazione derivava dal bere e dal fumare cannoni in solitudine. C'era solo un sottile e mai disperato sconforto. Oggi quando faccio una retrospettiva e guardo al mio passato percepisco quasi un fastidio epidermico di repulsione nei confronti del me stesso di allora. Mi vedevo ipocrita, compulsivamente abitudinario, egoista, vigliacco, pigro. Praticamente l'antitesi di quello che reputo buono e giusto in un essere umano. L'unica soluzione possibile secondo me è imparare a rispettarsi e a volersi un po' bene, solo che non è per nulla facile. Vedendomi alla stregua di un automa deambulante, come cazzo potevo amarmi? Semplicemente non lo credevo possibile. Col tempo ho imparato, non dico ad amarmi, ma a rispettarmi. In fondo non ho chiesto io di venire al mondo, un po' di fottuta compassione potevo anche riconoscerla a me stesso.Mi trovo in un curioso stato mentale ormai da qualche anno. Non ho nessuna fiducia nel futuro, nella vita, nella religione, nelle persone, in niente e nessuno insomma. Eppure non sono depresso, perché so che non servirebbe assolutamente a nulla. Sto in una sorta di pace dei sensi, pur con la costante sgradevole consapevolezza che questa vita sia una merda. Non saprei come spiegarmi meglio.
Ma non c'era nulla che gli altri potessero fare per aiutarmi, più mi dicevano cose più mi facevano girare i coglioni. Solo tu ti puoi aiutare, nessuno lo farà per te.
ognuno per le sue ragioni, in altri tempi e in altri luoghi. In qualche modo è consolatorio sapere che non sei solo.
Analisi semplicemente perfetta.Noi incel abbiamo dei percorsi di vita diversi, siamo cresciuti nella solitudine e nel disprezzo, dopo anni di odio, ansia, depressione, insicurezze è normale che la tua mente si spenga, è come se le emozioni si spegnessero, forse è anche un bene perché è come se il nostro corpo abbia creato una corazza che altri per averla devono farsi almeno 10 anni come noi, siamo mentalmente più forti rispetto alla media lì fuori e sono sicuro che anni migliori arriveranno anche per noi.
Anch’io stessa storia ..ho smesso uscire le serate in estate per tre mesi per non avere sfiga e crudezza in giro..quindi sto bene a casa soprattutto quando torno al lavoro…ormai la movida e le feste non mi attirano nienteAnche mia madre mi spinge ad uscire ecc ma le ho già detto chiaro e tondo che la fuori non c'è niente per me, le serate, le sbronze ecc mi hanno stufato, senza figa non ha senso per me continuare ad uscire anche perché nulla mi diverte, anzi mi viene continuamente fatto ricordare la mia condizione subumana
quanti anni hai per curiosità? Io comunque nonostante viva ancora con i miei certi discorsi non li faccio nemmeno più... comunque ti capisco sono esattamente come te anche se ho la religione che mi dà una grossa mano ma non trovo conforto ne comprensione da nessuna parteMi trovo in un curioso stato mentale ormai da qualche anno. Non ho nessuna fiducia nel futuro, nella vita, nella religione, nelle persone, in niente e nessuno insomma. Eppure non sono depresso, perché so che non servirebbe assolutamente a nulla. Sto in una sorta di pace dei sensi, pur con la costante sgradevole consapevolezza che questa vita sia una merda. Non saprei come spiegarmi meglio.
ne ho 27quanti anni hai per curiosità? Io comunque nonostante viva ancora con i miei certi discorsi non li faccio nemmeno più... comunque ti capisco sono esattamente come te anche se ho la religione che mi dà una grossa mano ma non trovo conforto ne comprensione da nessuna parte