Se la natura avesse predisposto solo i belli a riprodursi come qualcuno ha scritto il genere umano si sarebbe estinto.
Il sesso è piacevole perché è il mezzo per far continuare a vivere la specie.
È ovvio però che se si è bombardati tramite instagram, televisione, educazione scolastica ed altro di idee folli alla fine si finisce per andare contro natura.
80 anni fa bastava poco per trovarsi un legame sessuale-affettivo. Mio nonno, che a sua volta era basso e pelato, ha visto mia nonna per strada. Si sono salutati e hanno cominciato a frequentarsi, non è che mia nonna stava a pensare: ma non è alto, non è bello, non è ricco, non è comunista femminista, non è un trofeo da presentare alle amiche, non è questo e non è quell’altro.
Il problema che è diventato legato al LMS è principalmente politico e sociologico.
Siamo sotto un regime che vuole:
- uomini deboli ed effemminati, spesso gay o comunque bisessuali.
- donne forti e sterili che non se ne fregano più nulla di fare figli, cosa abbastanza contro natura per una femmina di qualsiasi specie animale del pianeta.
- un quantitativo non meglio specificato di immigrati che, qualunque sia la ragione che essi hanno di venire in Italia, andrebbero tutti tutti tutti rinviati gentilmente al loro paese.
- un governo di destra, ma che in realtà è di sinistra perché sempre sotto scacco di Ue, Soros ed élite globaliste.
- molto altro.
La dimostrazione è che il genere umano non avrebbe proliferato così tanto se fosse stato difficile come oggi trovare qualcuna da riempire.
Non so se mi sono spiegato.