Bebe Vio è fidanzata con un Chad alto, tatuato e palestrato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche senza ipergamia quei 370.000 sarebbero incel per "disegno".
Mi chiedo perché non venga in mente ai politici di importare qualche centinaio di migliaia di donne povere in età fertile per riequilibrare.
Sarebbe un potenziale aiuto alla natalità. Neanche a partiti considerati a favore della natalità come FDL.
Ancora immigrazione ? Basta per dio.

Tanto le np si zoccolizzano appena vengono sul Patrio Suolo. A sto punto meglio evitare come la peste qualsiasi fenomeno immigrativo, rispedendo come aveva proposto l’AfD in Germania qualunque migrante al mittente.

Ancora immigrazione ? Basta per dio.

Tanto le np si zoccolizzano appena vengono sul Patrio Suolo. A sto punto meglio evitare come la peste qualsiasi fenomeno immigrativo, rispedendo come aveva proposto l’AfD in Germania qualunque migrante al mittente.
Preferisci gli africani alti 2 metri?
Tanto gli immigrati arriveranno comunque, il progetto di soros non lo puoi fermare.
Guardati i dati istat aggiorati mese per mese, la Meloni ha fatto esplodere l'arrivo di immigrati.
Questo perché non vogliono perdere popolazione ,altrimenti collassa, mercato interno, immobiliare con ripercussioni sul debito pubblico e pensioni ecc.

Questa è una statistica molto interessante, andrebbe forse approfondita andando a vedere per fasce di età, per esempio 15-20, 21-25, 26-30, perché alla fine va tenuto conto che una donna di 20 anni difficilmente andrà con uno di 30 o più anni, nemmeno per del sesso, si parla in media, poi il caso singolo magari si trova.
In media è una differenza di 12000-20000 uomini in più per ogni anno considerato nella statistica, è una costante che si azzera nel range di età 45-50 quando avviene la parità, dopo i 50 anni gli uomini iniziano a crepare pesantemente rispetto alle donne ed il numero di esse è fortemente aumentato rispetto alla controparte. Le ultracentenarie sono l'83% rispetto al 17% degli ultra centenari, tocca ospiziomaxare o lungodegenzamaxare in Italia.

Si avevo fatto un thread a riguardo.

Come se non bastasse arrivano sempre più immigrati in gran numero maschi piuttosto che femmine quindi questa discrepanza continua ad aumentare.
Il problema degli immigrati clandestini è amplificato anche dal fatto che sono a maggioranza maschile e nelle statistiche ufficiali non sono contemplati perché fantasmi illegali.

guardate che bebe vio stava per buttarsi giù dal secondo piano di casa sua mi pare. voleva ammazzarsi..
in un certo senso è una blackpillata o almeno lo era.
punta semplicemente al meglio che le è possibile come farebbe chiunque..
sicuramente per lei era inamissibile mettersi con un handicappato

è una cosa umana anche se per quanto ipocrita, uno cerca sempre di bilanciare i suoi difetti se ne ha la possibilità come in questo caso cosa le puoi dire? se fossimo handicappati fisici anche noi con la possibilità di metterci con una sana non lo faremmo?

quello è proprio un meccanismo umano indissolubile
Il problema è che lei trova chad e non viceversa.

Se fate una ricerca rapida sul web vedete Bebe Vio col suo fidanzato in vacanza.

Bebe Vio è una 1 con status alto. Il suo pariestetico maschile probabilmente va dallo strizzacervelli perché ha pensieri suicidi.

Le np hanno troppi privilegi. Persino una 1 riesce a stare con un over7, invece a situazioni contrarie un 1 non avrebbe mai una stacy da 7 per lo status.
Te la prenderesti una come Bebe Vio come fidanzata?

la natura ha voluto cosi sennò nessuno si sarebbe riprodotto
lamentarsi di questo vuol dire non accettare i pilastri della redpill

se l uomo non avesse l impulso sessuale non si scoperebbe quasi mai una donna
l impulso sessuale e la mancanza di materia prima porta l uomo a scoparsi donne anche di merda. molto semplice, non c'è niente da discutere è cosi e basta

ps anzi noi viviamo una dimensione anche molto edulcolorata della natura, la natura è molto più brutale di cosi. una persona con un handicap probabilmente morirebbe ancora prima di diventare adulto, se fossimo in natura bebe vio sarebbe già morta.
d' altra parte nella società umana anche uomini disturbati o con altri problemi riescono a riprodursi, cosa che in natura non capita cosi spesso
Forse sarebbe stato meglio lasciar fare alla natura, anziché voler salvare tutti a tutti i costi. Che senso ha per i medici salvare un uomo condannandolo a una vita da storpio?

ma raga ha tutti gli arti amputati porca troia.. ma dimostrate un minimo di umanità..
immaginatevi una che si prende una febbre e tre giorni dopo le dicono ti dobbiamo amputare tutti gli arti

se aveste una moglie o fidanzata non ci dareste neanche peso invece calcate la mano solo perche noi siamo frustrati. bisogna preservare un nucleo di umanità sennò diventiamo bestie e demoni.
a me lei non suscita alcuna invidia o rabbia, se è riuscita a trovarsi un bravo ragazzo normale ben per lei, non sarà il fatto che bebe vio sia single o meno che cambia la mia vita, ma le cose che faccio IO nella mia vita
Io non ce l'ho con la sua persona in particolare, ma con il sistema che le ha permesso di arrivare ad un simile compagno.

E' dura mandare giù il boccone quando vedi che una donna, con mille disgrazie, può comunque ambire ad una vita sessuale e sociale estremamente più soddisfacente di un giovane maschio.

Selezione biologica fino ad un certo punto. Qua vanno messi dei seri paletti.

Detto questo, spero di sgomberare al più presto..

Io non ce l'ho con la sua persona in particolare, ma con il sistema che le ha permesso di arrivare ad un simile compagno.

E' dura mandare giù il boccone quando vedi che una donna, con mille disgrazie, può comunque ambire ad una vita sessuale e sociale estremamente più soddisfacente di un giovane maschio.

Selezione biologica fino ad un certo punto. Qua vanno messi dei seri paletti.

Detto questo, spero di sgomberare al più presto..
Si non c’è corrispondenza biunivoca tra maschio e femmina nei rapporti sociali. Mancanza di uguaglianza ed equità tra i ragazzi e le ragazze.

Se la natura avesse predisposto solo i belli a riprodursi come qualcuno ha scritto il genere umano si sarebbe estinto.

Il sesso è piacevole perché è il mezzo per far continuare a vivere la specie.

È ovvio però che se si è bombardati tramite instagram, televisione, educazione scolastica ed altro di idee folli alla fine si finisce per andare contro natura.

80 anni fa bastava poco per trovarsi un legame sessuale-affettivo. Mio nonno, che a sua volta era basso e pelato, ha visto mia nonna per strada. Si sono salutati e hanno cominciato a frequentarsi, non è che mia nonna stava a pensare: ma non è alto, non è bello, non è ricco, non è comunista femminista, non è un trofeo da presentare alle amiche, non è questo e non è quell’altro.

Il problema che è diventato legato al LMS è principalmente politico e sociologico.

Siamo sotto un regime che vuole:
- uomini deboli ed effemminati, spesso gay o comunque bisessuali.
- donne forti e sterili che non se ne fregano più nulla di fare figli, cosa abbastanza contro natura per una femmina di qualsiasi specie animale del pianeta.
- un quantitativo non meglio specificato di immigrati che, qualunque sia la ragione che essi hanno di venire in Italia, andrebbero tutti tutti tutti rinviati gentilmente al loro paese.
- un governo di destra, ma che in realtà è di sinistra perché sempre sotto scacco di Ue, Soros ed élite globaliste.
- molto altro.

La dimostrazione è che il genere umano non avrebbe proliferato così tanto se fosse stato difficile come oggi trovare qualcuna da riempire.

Non so se mi sono spiegato.

Ultima modifica:
Anche senza ipergamia quei 370.000 sarebbero incel per "disegno".
Mi chiedo perché non venga in mente ai politici di importare qualche centinaio di migliaia di donne povere in età fertile per riequilibrare.
Sarebbe un potenziale aiuto alla natalità. Neanche a partiti considerati a favore della natalità come FDL.
Lo vuole la natura... che fa nascere 105/106 maschi per 100 femmine... ovunque è così...
Dobbiamo competere per l'accoppiamento, quelli inadeguati devono restarne esclusi...
Il problema è che ormai ne restano esclusi l'80% e non il 10 o 15%.....

In media è una differenza di 12000-20000 uomini in più per ogni anno considerato nella statistica, è una costante che si azzera nel range di età 45-50 quando avviene la parità, dopo i 50 anni gli uomini iniziano a crepare pesantemente rispetto alle donne ed il numero di esse è fortemente aumentato rispetto alla controparte. Le ultracentenarie sono l'83% rispetto al 17% degli ultra centenari, tocca ospiziomaxare o lungodegenzamaxare in Italia.
Quando avevo 20 anni guardavo queste statistiche con speranza (ero un illuso... credevo nel rapporto 1 a 1...) e la parità arrivava già a 32, 33 anni... Ora il punto di parità si sta spostando sempre più avanti... Perché lo stile di vita femminile si sta omologando in certi aspetti a quello maschile.

Lo vuole la natura... che fa nascere 105/106 maschi per 100 femmine... ovunque è così...
Dobbiamo competere per l'accoppiamento, quelli inadeguati devono restarne esclusi...
Il problema è che ormai ne restano esclusi l'80% e non il 10 o 15%.....

il 90% è inadeguato, il resto del 10% fa bella vita e tromba tutti

Quando avevo 20 anni guardavo queste statistiche con speranza (ero un illuso... credevo nel rapporto 1 a 1...) e la parità arrivava già a 32, 33 anni... Ora il punto di parità si sta spostando sempre più avanti... Perché lo stile di vita femminile si sta omologando in certi aspetti a quello maschile.
Omologando, ma prendendo le peggiori abitudini maschili per scimmiottare la presunta parità ovvero adottare comportamenti voluttuari come l'abuso di alcool e fumo di sigaretta oltre alle malattie veneree che negli ultimi anni stanno galoppando alla grande. La natura biologica gli ha fornito una certa protezione e resistenza alle malattie grazie agli estrogeni che il sesso maschile non ha e che stanno allegramente mandando a puttane per colpa di ideologie marce, la mortalità per neoplasie varie è in forte aumento nel sesso femminile principalmente per questi stili di vita conformisti e dannosi che reputano come libertà™. A forza di metterle su piedistalli immaginari come parafulmini attirano il peggio di tutto e nemmeno se ne accorgono. Baratti la salute reale per la giostra dei calci in culo immaginaria, ma prima o poi si cade, e difficilmente ci si rialza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro