Bel ragazzo castrato e mollato

Apro la discussione perché ho appena parlato con un'amica spagnola che mi raccontava su un amico comune, a cui scriverò più tardi.

Bel ragazzo, alto, lavoro ok e sportivo. Due settimana fa ha avuto un incidente in bici con torsione testicolare e quando l'hanno preso al pronto soccorso tipo il giorno dopo era tardi, con conseguente asportazione dei testicoli.

Mi ha detto che la sua ragazza l'ha mollato ieri e pure la mia amica mi ha confermato che adesso lei con lui non ci starebbe perché non è più uomo (e giù risate).

Che ne pensate? Mi sa che per lui è abbastanza finita.
Ma che gente di merda conosci? Va bene che le np sono carogne, ma queste qui sono oltre ogni scala
 
Sul vecchio forum avevano linkato un video di un belloccio andato in tv.
Ha avuto un tumore e per la chemio perse i capelli,la ragazza lo lasciò.

Sconfitta la malattia ritornò bello come prima e lei voleva subito tornarci assieme, è stato sveglio e l'ha sfanculata.

Convenienza ormai non c'è da stupirsi
 
Sul vecchio forum avevano linkato un video di un belloccio andato in tv.
Ha avuto un tumore e per la chemio perse i capelli,la ragazza lo lasciò.

Sconfitta la malattia ritornò bello come prima e lei voleva subito tornarci assieme, è stato sveglio e l'ha sfanculata.

Convenienza ormai non c'è da stupirsi
Questa è una vigliaccheria, anche perchè dal tumore si può guarire.
 
Questa è una vigliaccheria, anche perchè dal tumore si può guarire.
Probabilmente lei non lo voleva per la questione dei capelli caduti.
Tumore o no bastava anche che si stempiasse rimanendo sano per essere fregato
 
Ma infatti io la ragazza di lui non la conosco.
Sono rimasto sorpresissimo delle risate di quella che me l’ha raccontato…. Non è e più un uomo etc
Quella che ha riso dell'incidente è anche peggio della ragazza mi vien da dire. Cioè almeno fai finta che ti dispiaccia, se non altro per educazione.
 
Ma infatti io la ragazza di lui non la conosco.
Sono rimasto sorpresissimo delle risate di quella che me l’ha raccontato…. Non è e più un uomo etc
Magari poi,dal vivo ci si comportava in modo amichevole, e forse se lo voleva anche fare
Per le np l'intrattenimento supera di gran lunga il sesso

Le imbecilli hanno trovato un argomento con cui trastullarsi per i prossimi 10 aperitivi
 
Quella che ha riso dell'incidente è anche peggio della ragazza mi vien da dire. Cioè almeno fai finta che ti dispiaccia, se non altro per educazione.
Hai ragione, ma invece ci godeva proprio dalla risata.
Non saprei spiegarlo ma se avessi sentito come ha riso ti saresti reso conto subito.
 
Back
Top