Bel ragazzo castrato e mollato

Apro la discussione perché ho appena parlato con un'amica spagnola che mi raccontava su un amico comune, a cui scriverò più tardi.

Bel ragazzo, alto, lavoro ok e sportivo. Due settimana fa ha avuto un incidente in bici con torsione testicolare e quando l'hanno preso al pronto soccorso tipo il giorno dopo era tardi, con conseguente asportazione dei testicoli.

Mi ha detto che la sua ragazza l'ha mollato ieri e pure la mia amica mi ha confermato che adesso lei con lui non ci starebbe perché non è più uomo (e giù risate).

Che ne pensate? Mi sa che per lui è abbastanza finita.
Crudo per lui, però guardando il lato positivo di non avere più i testicoli è che può fare creampie tutto il tempo alle np senza ingravidarle
 
Non essendo mai stato un ragazzo mediamente piacente, quindi mai ricevuto segnali, o situazioni facilitate, ho sempre rapportato la figa come un lavoro. Devi fare decine di approcci per ottenere un numero, ancora di più per arrivare al date, per non parlare di scopate ed addirittura frequentazioni!!
Come ad esempio la ricerca di un lavoro, devi fare tanti tentativi, e su lavori dove la domanda è alta sei sempre sul filo del rasoio, se sbagli qualcosa potresti essere facilmente rimpiazzato!
Parlo di lavori ad alta remunerazione e dove la barriera è alta, in ambito finanziario ad esempio..
Un pò come i calciatori, se fanno un anno buono tutti ad idolatrarli e nel caso sbagliassero un gol a "belle fatto" a trattarli come gli scemi del villaggio!!
Purtroppo in questa società ipercompetitiva siamo tutti intercambiabili, chad compresi!
Non a caso si parla di "libero mercato sessuale " come l'economia stessa occidentale.
Vince chi è più "cinico" e chi ha una mentalità stoica. Purtroppo, anche leggendo questo forum, non tutti riescono ad arrivarci a questo tipo di ottundimento, si sentirebbero come dei "morti viventi"
 
Apro la discussione perché ho appena parlato con un'amica spagnola che mi raccontava su un amico comune, a cui scriverò più tardi.

Bel ragazzo, alto, lavoro ok e sportivo. Due settimana fa ha avuto un incidente in bici con torsione testicolare e quando l'hanno preso al pronto soccorso tipo il giorno dopo era tardi, con conseguente asportazione dei testicoli.

Mi ha detto che la sua ragazza l'ha mollato ieri e pure la mia amica mi ha confermato che adesso lei con lui non ci starebbe perché non è più uomo (e giù risate).

Che ne pensate? Mi sa che per lui è abbastanza finita.
Allora vedi che vivi in Spagna??? Top!
 
Back
Top