Bestia in gabbia

fruttolo999

Well-known member
Redpillato
Mi contatta una tipa, una conoscente con cui sono uscito varie volte in compagnia che non sentivo da più di un anno.
Mi chiede di vederci da me perché ha bisogno del mio aiuto.

Acconsento e lei si presenta in casa mia con un vestitino niente male.
Noto che è in formissima, e non posso fare a meno di osservarle il seno e le gambe quasi del tutto scoperte.

Mi parla del suo ex, mi chiede consigli, tengo di seguire il discorso mentre la mangio con gli occhi, è passato un secolo da quando mi trovo solo con una tipa
davanti a me.

L'istinto mi dice di provarci, di allungare una mano, di addolcire il discorso, ma non lo faccio.
Sta a gambe incrociate di fronte a me. Brutto segno.
Quando cambia gamba da accavallare le scorgo le mutande li sotto, mi sento morire dentro ma non cedo di un millimetro.
Fiuto l'ennesimo rifiuto se mai dovessi espormi e non lo faccio.
Lei forse lo sapeva che mi stava facendo impazzire di desiderio, ma un altro NO mi avrebbe ucciso.

Ho preferito restare nel dubbio, puro autocontrollo.

La sera e i giorni successivi non le ho mai scritto, volevo perlomeno confessarle ciò che aveva scatenato nella mia mente, ma, puro autocontrollo.
Ho evitato di fare e dire, tutto ciò che un tempo avrei fatto e detto, con il risultato di essere ghostato.

Bestia in gabbia sono, bestia che ha perso o vinto l'istinto.
Adeguata alla tranquillità della gabbia non ho più voglia di scappare e sentirmi vivo.
Quante bastonate o ricevuti li fuori, nel mondo libero.
Ora come un cane legato al guinzaglio non più scodinzolo, non più corro e gioco, non più sbavo di vita,
ma attendo la vecchiaia, dormendo, legato.

Buon sabato sera sciupa fazzoletti che non siete altro !

Nella vita ti pentirai più di quello che non hai fatto rispetto a quello che hai fatto ,mi sembrava di rileggere un vecchio thread ,cerco di trovarlo,in cui una tipa va a casa di un nostro compagno di sventura ben vestita ben truccata ,pronta per essere spupazzata,il nostro se l'è fatta scivolare finendo all' angolo per sempre

Le donne sanno sempre quello che fanno, lo so che uno non può buttarsi sempre per i soliti motivi però la verità è che è l'unica cosa da fare in ste situazioni

Nella vita ti pentirai più di quello che non hai fatto rispetto a quello che hai fatto
Frase fatta normie. È una cazzata.

Faccio un esempio banale: alcune volte (sempre meno) sono uscito la sera e ho fatto tardi, poi a fine serata mi rendevo conto di non aver fatto niente di rilevante ed era meglio se passavo quel tempo a dormire. Quindi in quel caso sarebbe stato meglio non fare, cioè non uscire.

Cioè ma che cazzo voleva 'sta qui da te? Ha confermato il thread di Dieter che essere amici di donne significa dover ascoltare i loro "dolori" col malessere di turno che se le sbatte?

Ultima modifica:
Situazioni particolari, lei che si presenta scollata a casa tua ed intanto parla dell'ex, l'atmosfera creata in un determinato modo e poi una certa chiusura del linguaggio del corpo. Com'è che si dice? Pensano A, fanno B, vogliono C. Forse in quella serata era in modalità profumiera arrizzacazzi, si aspettava che ci provassi per poi rifiutarti. Giochetti che fanno da una vita con chi permette loro di giocare, puoi aspirare ad essere il cane che preferisce dormire piuttosto che scodinzolare ed abbaiare ma mi permetto di correggerti, non sarai legato alla catena ma libero di pisciare sulle falsità di una cagna qualsiasi.
iu

Frase fatta normie. È una cazzata.

Faccio un esempio banale: alcune volte (sempre meno) sono uscito la sera e ho fatto tardi, poi a fine serata mi rendevo conto di non aver fatto niente di rilevante ed era meglio se passavo quel tempo a dormire. Quindi in quel caso sarebbe stato meglio non fare, cioè non uscire.
Certo ,mi riferivo al suo racconto,non serviva saltarle addosso,bastava provare ad accarezzarla sulla guancia,un gesto garbato,capisco che i rifiuti fanno male ma ci sono situazioni in cui non si può stare indifferenti,certo se non voleva niente avrebbe allontanato il viso ;anche io stasera voglio stare a casa e andare al pub sarebbe un errore

Situazioni particolari, lei che si presenta scollata a casa tua ed intanto parla dell'ex, l'atmosfera creata in un determinato modo e poi una certa chiusura del linguaggio del corpo. Com'è che si dice? Pensano A, fanno B, vogliono C. Forse in quella serata era in modalità profumiera arrizzacazzi, si aspettava che ci provassi per poi rifiutarti. Giochetti che fanno da una vita con chi permette loro di giocare, puoi aspirare ad essere il cane che preferisce dormire piuttosto che scodinzolare ed abbaiare ma mi permetto di correggerti, non sarai legato alla catena ma libero di pisciare sulle falsità di una cagna qualsiasi.
iu
Volevo una botta di autostima, una conferma del fatto che gli uomini la reputano bona. Perciò secondo me lei voleva che lui ci provasse. Anche perche ha fatto credere che non fosse piu fidanzata ma secondo me era falso. Magari aveva qualche litigata con chad e ora era in cerca di conferme

Volevo una botta di autostima, una conferma del fatto che gli uomini la reputano bona. Perciò secondo me lei voleva che lui ci provasse. Anche perche ha fatto credere che non fosse piu fidanzata ma secondo me era falso. Magari aveva qualche litigata con chad e ora era in cerca di conferme
Volevano entrambi cose differenti: lei conferme ed attenzioni tramite le solite chiacchiere lunghe ore e lui la cosa più semplice di questo mondo. C'erano già i ruoli ben definiti e la situazione già determinata, con la solita fine già apparecchiata. Fruttolo è stato bravo a non darle ulteriore corda con i messaggi successivi via telefono e troncare una situazione che poteva andare per le lunghe. Ormai il copione è già scritto, se davvero vogliono qualcosa se lo prendono, non perdono tempo con chiacchiere.

Mi contatta una tipa, una conoscente con cui sono uscito varie volte in compagnia che non sentivo da più di un anno.
Mi chiede di vederci da me perché ha bisogno del mio aiuto.

Acconsento e lei si presenta in casa mia con un vestitino niente male.
Noto che è in formissima, e non posso fare a meno di osservarle il seno e le gambe quasi del tutto scoperte.

Mi parla del suo ex, mi chiede consigli, tengo di seguire il discorso mentre la mangio con gli occhi, è passato un secolo da quando mi trovo solo con una tipa
davanti a me.

L'istinto mi dice di provarci, di allungare una mano, di addolcire il discorso, ma non lo faccio.
Quando cambia gamba da accavallare le scorgo le mutande li sotto, mi sento morire dentro ma non cedo di un millimetro.
Fiuto l'ennesimo rifiuto se mai dovessi espormi e non lo faccio.
Lei forse lo sapeva che mi stava facendo impazzire di desiderio, ma un altro NO mi avrebbe ucciso.

Ho preferito restare nel dubbio, puro autocontrollo.

La sera e i giorni successivi non le ho mai scritto, volevo perlomeno confessarle ciò che aveva scatenato nella mia mente, ma, puro autocontrollo.
Ho evitato di fare e dire, tutto ciò che un tempo avrei fatto e detto, con il risultato di essere ghostato.

Bestia in gabbia sono, bestia che ha perso o vinto l'istinto.
Adeguata alla tranquillità della gabbia non ho più voglia di scappare e sentirmi vivo.
Quante bastonate o ricevuti li fuori, nel mondo libero.
Ora come un cane legato al guinzaglio non più scodinzolo, non più corro e gioco, non più sbavo di vita,
ma attendo la vecchiaia, dormendo, legato.

Buon sabato sera sciupa fazzoletti che non siete altro !
Hai fatto benissimo

Cioè ma che cazzo voleva 'sta qui da te? Ha confermato il thread di Dieter che essere amici di donne significa dover ascoltare i loro "dolori" col malessere di turno che se le sbatte?
a me era successa una cosa simile, passai un'intera serata con una bella ragazza da soli a parlare dei suoi problemi sentimentali.
Io mi sono fatto un'idea a grandi linee del perchè lo facciano ed è molto più semplice di quello che si può pensare.
Loro sono delle egoiste narcisiste spaventosamente crudeli, loro sanno benissimo quali sono i ragazzi che non scopano o che non hanno una vita sessuale attiva(è una loro abilità istintiva naturale), si pongono al di sopra di questi uomini costringendoli ad ascoltare dei loro problemi, consapevole che questi uomini non potranno mai mandarle via dal momento che hanno necessità di stare a contatto con una donna, non cercano un confronto o un "aiuto" come diceva l'amica di @fruttolo999 , qualsiasi cosa lui le abbia detto quella sera, lei non l'avrà minimamente considerata.

Il motivo per cui le donne non parlano dei loro problemi ai chad è proprio questo.

L'unico suo obiettivo era quello di sfruttare l'uomo affamato per elevare il suo ego smisurato, lei non era lì per parlare con fruttolo ma solo per sentirsi desiderata e ammirata, questo te lo può far capire anche il fatto che fosse andata a casa sua scollata, di norma se vuoi solo incontrare un amico non ti metti in tiro. Le donne godono a veder soffrire gli uomini deboli e godono nel farsi dominare da uomini forti. E' per questo motivo che prima dissi "creature crudeli".
Fruttolo è stato molto lungimirante a tenere le mani al loro posto, se avesse anche solo per un secondo provato ad avvicinarsi a lei o a fare qualsiasi azione che potesse essere considerato come un flirt, sarebbe passato in grossi guai. Quella lì non aveva nessuna intenzione di farsi toccare, voleva solo farsi ammirare per la troia che è.

si, assolutamente si, ma l'avrebbe rifiutato immediatamente. Questa è una situazione che capita a tutti gli uomini, e fa ridere come viviamo tutti la stessa vita e a tutti capitano le stesse situazioni.

si, assolutamente si, ma l'avrebbe rifiutato immediatamente. Questa è una situazione che capita a tutti gli uomini, e fa ridere come viviamo tutti la stessa vita e a tutti capitano le stesse situazioni.
Forse sono sbagliato io,ma se fossi stato in quella situazione ci avrei provato,in caso di rifiuto netto ( so che sarebbe stato al 99% ) però mi sarebbe stato più facile farmi una ragione,a una certa età avere dubbi non fa altro che creare pensieri ( e se avessi fatto così le cose farebbero meno schifo )

Le gambe accavallate non indicano niente, io le tengo sempre così, è una postura come un'altra
La sera e i giorni successivi non le ho mai scritto
E se ci fosse stato interesse da parte sua, ha pensato che tu non fossi minimamente interessato a lei
Loro sono delle egoiste narcisiste spaventosamente crudeli, loro sanno benissimo quali sono i ragazzi che non scopano o che non hanno una vita sessuale attiva
Questo non è vero, in genere c'è la credenza che tutti abbiano una vita sessuale attiva

Forse sono sbagliato io,ma se fossi stato in quella situazione ci avrei provato,in caso di rifiuto netto ( so che sarebbe stato al 99% ) però mi sarebbe stato più facile farmi una ragione,a una certa età avere dubbi non fa altro che creare pensieri ( e se avessi fatto così le cose farebbero meno schifo )
Si certo, se parti consapevole di fallire nel momento in cui fallisci veramente lo percepisci in maniera più leggera. È ovvio che non potremo per sempre nasconderci dietro a un dito, ma ci vuole la giusta consapevolezza di come stanno le cose. Se una ragazza ti vuole vedere ma non esplicita apertamente il suo interesse per te è per le ragioni che ho scritto prima, ovvero semplice validazione. Questa situazione l’abbiamo vissuta tutti noi uomini almeno una volta, è normale che dopo si inizia ad essere diffidenti, ma se tu vuoi comunque provare a fare un lancio nel vuoto sperando che ci sia della paglia sotto, fai pure, magari ti va bene e riesci a realizzarti, nel caso che ti andasse male però eri già consapevole di questo quindi non te ne frega nulla. Purtroppo io non sono ancora riuscito ad interiorizzare il rifiuto, ho troppa paura del rifiuto, non riesco a fare come quelli che dicono “sticazzi”. Perciò se non sono sicuro al 100% non ci provo

Purtroppo è sempre un tiro di moneta.
Poi magari ci provi, ti rifiuta e passi pure per strano. Se è un'amica o una che conosci rischi pure di minare il rapporto.
Io penso che se una è attratta non si fa vedere una sola volta, ma magari ti cerca per un po'.
Se una tizia dopo un solo incontro non si fa più vedere vuol dire che non gli interessi.

Ma accheservirà fare il confidente castrato....sono cose inutili ......io faccio le cose utili per me........se una donna viene a casa mia ,oppure mi invita a casa sua,è naturale si debba trombare(lo sa prima,)............se non vuole trombare con me,non mi contatti neanche,io i problemi me li sono risolti da solo,non ho bisogno del consiglio altrui....se non me la da lei,me la da un'altra.....figuriamoci se ci perdo tempo.....

Indietro