bho ciao nuovo utente

se a @♦️♠️🃏Hisoka🃏♠️♦️ va bene sarà lui il nuovo verificatore
dico già da adesso di non chiedere informazioni a hisoka nel caso accettasse di diventare il verificatore.. non chiedete audio o foto a lui delle ragazze

chiedetelo direttamente alle dirette interessate.. il ruolo di verificatore non è per far fare tinder agli altri
ovviamente in caso ci fosse una elle ho chiesto di essere avvertito xD
Il diritto di prelazione sulle eventuali fatine mi sembra il minimo ;-) Nel caso si potrebbe creare l'etichetta "Fatina" così ci regoliamo.

cos'é una fatina
una così

Il diritto di prelazione sulle eventuali fatine mi sembra il minimo ;-) Nel caso si potrebbe creare l'etichetta "Fatina" così ci regoliamo.

non esiste nessun "ci" lol.. sono tutte vostre ma le fatine kv sono mie.. tranquilli non correte rischio in anni di forum non ne ho vista manco una quindi stiamo parlando solo di teoria..
se poi trovo una fatina e sono impegnato se ne dovesse presentare un'altra allora ok potete prendervele..

ps l etichetta fatina sarebbe inutile visto che non ce ne sono e cmq sarebbe discriminatorio verso le altre femmine.. non sarebbe giusto dire che una è più bella delle altre.. ci teniamo ai sentimenti delle nostre utencesse

Indietro