siamo 3 vergini in realtàse @Saretta non faceva la pazza facendosi bannare avremmo avuto 3 ragazze vergini
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
siamo 3 vergini in realtàse @Saretta non faceva la pazza facendosi bannare avremmo avuto 3 ragazze vergini
Stai andando avanti con la palestra?siamo 3 vergini in realtà
siStai andando avanti con la palestra?
Perche sei ancora vergine? Non sei ancora riuscita a trovare il belloccio dal 7.5 in su?
che ha fatto Saretta scusatese @Saretta non faceva la pazza facendosi bannare avremmo avuto 3 ragazze vergini
non esco maiPerche sei ancora vergine? Non sei ancora riuscita a trovare il belloccio dal 7.5 in su?
Chi è saretta? Me la sono persase @Saretta non faceva la pazza facendosi bannare avremmo avuto 3 ragazze vergini
Etero o bisessuale?non esco mai
Lo scopriremo solo vivendoMa non si era già iscritta in passato una con lo stesso avatar? Casualità o ci prende per il culo?
Il diritto di prelazione sulle eventuali fatine mi sembra il minimo ;-) Nel caso si potrebbe creare l'etichetta "Fatina" così ci regoliamo.se a @♦️♠️🃏Hisoka🃏♠️♦️ va bene sarà lui il nuovo verificatore
dico già da adesso di non chiedere informazioni a hisoka nel caso accettasse di diventare il verificatore.. non chiedete audio o foto a lui delle ragazze
chiedetelo direttamente alle dirette interessate.. il ruolo di verificatore non è per far fare tinder agli altri
ovviamente in caso ci fosse una elle ho chiesto di essere avvertito xD
cos'é una fatinaIl diritto di prelazione sulle eventuali fatine mi sembra il minimo ;-) Nel caso si potrebbe creare l'etichetta "Fatina" così ci regoliamo.
Ci hai mak provato tu con un ragazzo che ti piace?mi chiamo silvia ho 24 anni (sono 01) e bho fatemi domande voi non so che altro dire ahaha
Una fatina non lo chiederebbecos'é una fatina
certo (nei miei film mentali)Ci hai mak provato tu con un ragazzo che ti piace?
Ti amo
Male molto male, adesso essere uomo è dura, quindi provaci sempre con chi ti piace.certo (nei miei film mentali)
Sei etero o bisessuale o lesbica?certo (nei miei film mentali)
una cosìcos'é una fatina
Il diritto di prelazione sulle eventuali fatine mi sembra il minimo ;-) Nel caso si potrebbe creare l'etichetta "Fatina" così ci regoliamo.
penso etero ripSei etero o bisessuale o lesbica?