È impazzitache ha fatto Saretta scusate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È impazzitache ha fatto Saretta scusate
eh ho capito ma che ha fatto che vi diceva lolÈ impazzita
Bestemmie ed insulti, non ricordo cosa dicesse esattamenteeh ho capito ma che ha fatto che vi diceva lol
Ha avuto un evoluzione come la sua:Bestemmie ed insulti, non ricordo cosa dicesse esattamente
Mi stava simpatica però, secondo me è una a cui piace violentoHa avuto un evoluzione come la sua:
ahBestemmie ed insulti, non ricordo cosa dicesse esattamente
Al contrarioUna fatina non lo chiederebbe
Dici? Beh, facciamo subito una prova: Vivisosa quanto somigli ad Elle Fanning (da giovane)?Al contrario
Perché ora la ritieni brutta?!?!?Dici? Beh, facciamo subito una prova: Vivisosa quanto somigli ad Elle Fanning (da giovane)?
Si scherza, però siccome ha passato i 25 gioca nella categoria "milf" ormai.Perché ora la ritieni brutta?!?!?
25 MILF?!?!!!Si scherza, però siccome ha passato i 25 gioca nella categoria "milf" ormai.
Oddio ora mi considerate milf? Tf?Si scherza, però siccome ha passato i 25 gioca nella categoria "milf" ormai.
HAI 25 ANNI?????Oddio ora mi considerate milf? Tf?
Mi sembravi mia coetanea, dopo averti vista poi...non me lo ricordarerip totale
non me lo ricordarerip totale
Ahiahiahi, il wall si sta già avvicinando. Lento e inesorabile...Mi sembravi mia coetanea, dopo averti vista poi...
No non hai capito, dopo averla vista ero ancora più convinta che fosse mia coetaneaAhiahiahi, il wall si sta già avvicinando. Lento e inesorabile...