Bisogna essere asessuati

Status
Not open for further replies.
Si ma pensa anche a quanto è bello infilare il pene al calduccio
Onestamente penso a voce sono le np e mi passa pure la voglia di questo. L'unico problema sorge quando sono in luoghi pieni di np giovani, tipo fuori all'università, nel pullman, nei locali, ecc...va beh, con l'allenamento costante raggiungerò anche l'asessualità quando sono in quei luoghi.
 
L'asessualità non è mancanza di libido ma mancanza di attrazione: per dire, dovreste sentirvi verso le donne come vi sentite nei confronti degli uomini. Essendo un orientamento vero e proprio non è raggiungibile volontariamente.
Però, come dicevo in un altro thread, se dovete cercare una persona senza che vi piaccia in quanto tale fate bene a evitare
 
L'asessualità non è mancanza di libido ma mancanza di attrazione: per dire, dovreste sentirvi verso le donne come vi sentite nei confronti degli uomini. Essendo un orientamento vero e proprio non è raggiungibile volontariamente.
Però, come dicevo in un altro thread, se dovete cercare una persona senza che vi piaccia in quanto tale fate bene a evitare
Il gioco non vale la candela, per questo bisogna essere asessuali e impegnarsi per esserlo.
 
Il gioco non vale la candela, per questo bisogna essere asessuali e impegnarsi per esserlo.
Non potete diventare asessuali come non potete diventare omosessuali. Potete impegnarvi dell'astinenza se ritenete metà umanità indegna, quello ovviamente sì
 
Invece si può perché la sessualità è plasmabile
Non credo, altrimenti nei paesi del mondo dove essere omosessuali è illegale la gente cambierebbe invece di morirci, o mille altre situazioni. Poi se veramente diventate asessuali con l'allenamento fatemi un fischio perché sarebbe una cosa scientificamente rilevante (non scherzo)
 
… le continue astinenze sessuali ei continui rifiuti delle np possono nel tempo portare ad alcuni un lieve/momentaneo calo della libido come meccanismo psicologico di difesa per attenuare certe sofferenze.
Da qui a diventare totalmente asessuali ce ne passa di acqua sotto i ponti.
 
Last edited:
Non credo, altrimenti nei paesi del mondo dove essere omosessuali è illegale la gente cambierebbe invece di morirci,
A parte che sono una rarità, nella stragrande maggioranza vivono tollerati senza particolari problemi.
Levato questo, le testimonianze di persone che lo diventano per bisogno e altre che ne escono dopo un percorso sono infinite.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top